sezione femminile

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: sezione femminile

Messaggioda unouffa » gio mar 27, 2003 2:49 am

paolos ha scritto:Cavolo!!60 tavole :-o
Cmq magari un we di questi provo...certo Anzio già è + lontanuccio...spero solo di non arrivare lì e trovare il mare piatto

In questi giorni nè piatto come il marmo. Non mi ricordo bene quali sono le condizioni meteo migliori per il formarsi delle onde, appena lo so ti faccio sapere.
Poi mandiamo in giro le foto con 62 tavole in acqua (quelle di cui sopra pi√π le nostre due) a chi non ci crede... :lol:

Ci sto paolos...preparo tavola e macchinetta fotografica e appena fanno onde si va :bounce:
...e senti l'onda che si mette a ruggire!!!!
unouffa

Messaggioda guastafeste » gio mar 27, 2003 10:20 am

ah, ma non lo sai ancora ??

Le onde non le fa piu'....
:-)
:(
:?
:eek:
guastafeste

Messaggioda unouffa » gio mar 27, 2003 8:01 pm

guastafeste ha scritto:ah, ma non lo sai ancora ??

Le onde non le fa piu'....
:-)
:(
:?
:eek:

:eek: :eek:
unouffa

Messaggioda paolos » mer apr 02, 2003 6:35 pm

Allora, sabato sono stato ed era più piatto del marmo. Ma in settimana dovrebbe entrare libeccio che è il vento buono (mi sono informato). Speriamo che tiene per il w-e, ma ne dubito. In ogni caso l'alta pressione che stazionava sulla penisola pare essere andata via, quindi è solo questione di tempo.

Ciaos
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda Big Ben » gio apr 03, 2003 7:29 pm

paolos ha scritto:Allora, sabato sono stato ed era più piatto del marmo. Ma in settimana dovrebbe entrare libeccio che è il vento buono (mi sono informato). Speriamo che tiene per il w-e, ma ne dubito. In ogni caso l'alta pressione che stazionava sulla penisola pare essere andata via, quindi è solo questione di tempo.

Ciaos

ciao Paolos
anche in Liguria era piattino il Mare, io sono in una piena crisi di astinenza. cazzo. Ho visto le previsioni, nulla di positivo. tira da Nord...che merda.. ho bisogno di una bella surfata.

Immagino che il Anzio sia una gran figata come mare e come onde. com'è la gente? sclerata come in liguria?
Haloa
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda paolos » mar apr 08, 2003 1:37 pm

Ciao Big,
io ad Anzio conosco solo un tipo, Andrea detto Bonfo, che mi ha insegnato ad andare x la prima volta. Lui è ok, ma da quello che vedo trionfa il coatto spinto. Piercing, canne e tatuaggi ovunque sembrano essere il biglietto da visita di almeno il 50 per cento dei frequentatori. Ognuno del resto va in giro come meglio crede e come gli pare, del resto un tatuaggetto di ricordo dalle Hawaii ora lo porto anch'io. Comunque non ho mai avuto problemi, di nessun tipo e con nessuno, quindi mi sembra che la situazione sia piuttosto tranquilla. Lo spot ha un'onda piuttosto larga, quindi di solito c'è spazio x tutti. Ovviamente il posto sul picco credo che bisogna un po' guadagnarselo ma non è un mio problema. La mia filosofia è di prendere onde un po' più piccole ma quante ne voglio e quando dico io, fare la fila anche x l'onda non mi sembra il massimo della vita.

Però fa un freddo fottuto e ancora non ho rimesso la tavola in acqua :x
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda Big Ben » mar apr 08, 2003 3:02 pm

paolos ha scritto:Ciao Big,
io ad Anzio conosco solo un tipo, Andrea detto Bonfo, che mi ha insegnato ad andare x la prima volta. Lui è ok, ma da quello che vedo trionfa il coatto spinto. Piercing, canne e tatuaggi ovunque sembrano essere il biglietto da visita di almeno il 50 per cento dei frequentatori. Ognuno del resto va in giro come meglio crede e come gli pare, del resto un tatuaggetto di ricordo dalle Hawaii ora lo porto anch'io. Comunque non ho mai avuto problemi, di nessun tipo e con nessuno, quindi mi sembra che la situazione sia piuttosto tranquilla. Lo spot ha un'onda piuttosto larga, quindi di solito c'è spazio x tutti. Ovviamente il posto sul picco credo che bisogna un po' guadagnarselo ma non è un mio problema. La mia filosofia è di prendere onde un po' più piccole ma quante ne voglio e quando dico io, fare la fila anche x l'onda non mi sembra il massimo della vita.

Però fa un freddo fottuto e ancora non ho rimesso la tavola in acqua :x

anche qua fa freddo. in liguria sabato piatto, domenica qualcosina entrava.
prima o poi teornerò a farmi un giro da quelle parti. magari ci si incontrerà.
ciao :-D
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda unouffa » mar apr 08, 2003 10:41 pm

Bè..speriamo che sabato ste maledette onde ci siano...mi aspetta un we di mare e surf (spero) braccio permettendo (è una settimana che mi fa male) :banghead: ...voi dite che ci saranno onde??le previsioni sono incerte...ma io non mi fido :capt: :-P
unouffa

Messaggioda latina » mer apr 09, 2003 4:29 pm

io ad Anzio conosco solo un tipo, Andrea detto Bonfo, che mi ha insegnato ad andare x la prima volta. Lui è ok, ma da quello che vedo trionfa il coatto spinto. Piercing, canne e tatuaggi ovunque sembrano essere il biglietto da visita di almeno il 50 per cento dei frequentatori

ciao sono di latina..anceh io conosco il bonfo..o meglio bonfili,che tra l'altro sara in sardegna per il quick silver.
lui è un professionista e i suoi prodotti sono tutti eccellenti...
per quanto riguarda i local..che ci devi fare...il mondo è pieno di cretini...
prova ad andare piu a sud..ci non una cifra di spot...
latina

Messaggioda paolos » mer apr 09, 2003 5:15 pm

Mitico Bonfo! Tra l'altro ora ha aperto un negozio di surf proprio a latina, se vuoi gli chiedo l'indirizzo. Per quanto riguarda i local per ora nessun problema... Tu dov 'è che vai?
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

siiiiiii

Messaggioda kefra » mar mag 27, 2003 12:15 pm

SI AVETE RAGIONE UNA BELLA SEZIONE AL FEMMINILE.LE DONNE SPACCANO
ne rimarra' soltanto uno
kefra

Messaggioda kefra » ven giu 13, 2003 10:26 am

RAGAZZE PERCHE' QUA IN SARDEGNA NN CREIAMO UNA CREW DI RAGAZZE PER SURFARE ALLA GRANDE, CERCANDO DI MIGLIORARE SEMPRE, E NN SOLO SPACCARE MA DEVASTARE!!!???????
ne rimarra' soltanto uno
kefra

Messaggioda Ally » ven giu 13, 2003 3:24 pm

Perchè siamo 5 o 6 in tutta l'isola... E più che riunirci una volta ogni tanto per cazzeggiare assieme... Boh! :shock:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

create una rivista tipo surfing girl...

Messaggioda troby41 » lun giu 16, 2003 1:52 pm

kefra ha scritto:RAGAZZE PERCHE' QUA IN SARDEGNA NN CREIAMO UNA CREW DI RAGAZZE PER SURFARE ALLA GRANDE, CERCANDO DI MIGLIORARE SEMPRE, E NN SOLO SPACCARE MA DEVASTARE!!!???????

Perckè non create una rivista solo per ragazze tipo surfing girl ?
troby41

Messaggioda Ally » lun giu 16, 2003 7:17 pm

Perchè le riviste mi piace leggerle, ma scriverle... Al massimo un articolo o due... Se qualcuna ha interesse a fare ciò io collaboro tranquillamente, no problem. Love. :spin:

:stoked: questa faccina non c'entra niente ma mi piace :-P
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...