Spesso è cafone e un po maleducato cosa che a me da ancor piu fastidio della presunta segaggine ma sul livello tecnico non mi pare che sia come dice davidelba. Poi se uno si vuol convincere per sentirsi meno solo

miguelsurf ha scritto:Sì ok, 200 giorni su tutto il territorio nazionale può anche starci, ma tenete in considerazione che il surfista italiano in genere (e giustamente direi!) ha anche una vita "normale", fatta di lavoro, relazioni, famiglia e cose simili. Per cui, almeno che non sia davvero un aspirante pro supportato da sponsor o da una famiglia molto facoltosa, o un vero zingaro nullafacente da furgoncino (razza anche questa che spesso nasconde dietro la facciata di finta povertà una certa solidità economica derivante in genere dai genitori) difficilmente può stare tutto l'anno a spostarsi da una regione all'altra d'Italia per surfare.
Per cui è logico che per ognuno di noi il surf italiano si identifica in massima parte con quello che troviamo vicino casa.

bombolo ha scritto:Davidelba io mi sposto meno di quanto pensi. Il problema è che tu se fai 100km e non prendi il traghetto giri in tondo all'elba.
Non siamo tutti stanziali e ti pregherei di smetterla di generalizzare tutti i surfisti italiani riconducendoli alle tue abitudini.
...
bombolo ha scritto:Oltre che irrispettoso sei anche duro di comprendonio E di certo farcire i post con turpiloquio o sfotto' non ti pone in buona luce.Ritengo sia tempo sprecato parlare con te. Odio ripetermi.rileggi i post se vuoi capire cosa intendo...leggili....non guardarli soltanto....e magari mentre li leggi accendi il cervello. Buonanotte

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti