Quindi non scherzavi. Ehhehehe! Una delle lezioni impartite dal mio papy è stata: NON TI METTERE MAI CON UN SURFISTA. Quindi, a scanso di equivoci sul discorso di "fica telematica" e "addolcimenti", qua non ce n'è. Magari aspettate un'altra onda
e tuo padre ha perfettamente ragione !!! sono un po come pulcinella ... ridendo e scherzando dico sempre la verita ;) ... ma perche siete un mio punto debole ....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
Peccato...stavamo tutti aspettando te...vabe...comunque la puntualizzazione era superflua qua so tutti froci...vai serena Benarrivata dentro a sto girone
se mahalo ha l herpes ... non glielo ho attaccato io sappilo !!! se ha le creste di gallo la colpa e di fleur o cesi che se le passano come le figurine ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.