Bora in arrivo??????????????????????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda lorenzo274 » sab set 27, 2008 12:44 pm

hanno sputtanato un'altro spot...non è possibile....
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Messaggioda surfaduro » sab set 27, 2008 1:48 pm

sembra che a certi ritrovarsi con 50 60 teste in acqua piaccia...

(forse li fà sentire piu sicuri...).. :-D
surfaduro

Messaggioda Cagni » sab set 27, 2008 2:28 pm

dai dai su..non sono tanti i giorni in cui lavora bora ed è tutto attivo hahahahahahahahahahahahahhaha
W L'OCEANOOOOOOOOO
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda papi » lun set 29, 2008 4:29 pm

scusate se mi intrometto ma sto lelex da dove se ne sbuca fuori, a sto punto metti le indicazioni dettagliate e il link su googlehearth...poi ci si stupisce se gli spot si sputtanano...ci sono in giro questi fresconi che per farsi belli-con chi poi?- si mettono a straparlare su un forum...

non ci si crede :wc:
papi

Re: Bora in arrivo??????????????????????

Messaggioda Robb » lun set 29, 2008 4:45 pm

lelex ha scritto:chi c'è domani al boca??????????????????
pare che ci sia in arrivo qualcosina
oggi triste ma in serata dovrebbe arrivare per rinforzare e domani essere discreto, per quello che l'adriatico può dare ovviamente........
un saluto a tutti....è un pò che manco, ma purtroppo ho altri problemini a cui pensare e ho dovuto pure rinunciare a due settimane gia aorganizzate in california!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!miiiiiiiiiiiiiiii che rabbia!!!!
ma avrò tempo,si spera presto

hasta
lelex

Lelex, non ti offendere, ma forse in tutto questo tempo ti sei perso qualcosa...
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda lelex » lun set 29, 2008 7:07 pm

faccio sempre pi√π fatica a credere a quello che leggo...
ma a volte stupirsi è come illudersi che la gente viva lo sport, in questo caso il surf solo con la passione e con il cuore e non con la rabbia e con la voglia di essere l'unico a sapere, fare, godere.

sputtanare uno spot!!!!!!!!!!!!
assurdo!
ma non voglio entrare nel merito ne giudicare nessuno, pare che qualcuno si senta propietario di qualcosa, come se gli appartenesse di diritto e se lo voglia preservare per sempre, ma siamo sempre alle solite...
possiamo parlare per anni, di localismo,rispetto, e tutto quello che volete....ma poi chi giudica una persona solo perchè ha detto che uno spot lavora meglio di un altro, è la stessa persona che fa kilometri e kilometri per andare a surfare le onde che dovrebbero appartenere a qualcun'altro...ma lì il problema non si pone, perchè loro poi hanno rispetto dei locals.....e gli altri no!

scusate se ho sputtanato uno spot che lavora 10 volte l'anno, e di quelle 10, 8 le lavora d'inverno(dunque 5 persone in acqua) ma ogniuno ha le sue idee, ed è giusto così!

p.s.: quando si postano dei topics chiedendo informazioni sugli spot di altri paesi, che so, adesso nei trips c'è un ragazzo che ha chiesto info su fuerte, non dategli dritte,hai visto mai che i locals si inca**ino.

hasta

surf more talk less
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda lelex » lun set 29, 2008 7:10 pm

x robb

perdonami ma non ho capito quello che intendevi con il mi sono perso qualcosa...
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda Robb » lun set 29, 2008 11:18 pm

lelex ha scritto:x robb

perdonami ma non ho capito quello che intendevi con il mi sono perso qualcosa...

Intendevo solo che ultimamente, come vedi anche dai vari post, le situazioni in parecchi spot sono sempre più critiche e la tensione di chi ci surfa abitualmente sale proporzionalmente, quindi un pò di discrezione non sarebbe guastata, se non altro per rispetto nei loro confronti.

Non penso che nessuno volesse giudicare nessuno, e nemmeno sentirsi proprietario di uno spot, ma solo rilevare questo concetto.
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda surfaduro » mar set 30, 2008 1:15 am

lelex ha scritto:faccio sempre pi√π fatica a credere a quello che leggo...
ma a volte stupirsi è come illudersi che la gente viva lo sport, in questo caso il surf solo con la passione e con il cuore e non con la rabbia e con la voglia di essere l'unico a sapere, fare, godere.

sputtanare uno spot!!!!!!!!!!!!
assurdo!
ma non voglio entrare nel merito ne giudicare nessuno, pare che qualcuno si senta propietario di qualcosa, come se gli appartenesse di diritto e se lo voglia preservare per sempre, ma siamo sempre alle solite...
possiamo parlare per anni, di localismo,rispetto, e tutto quello che volete....ma poi chi giudica una persona solo perchè ha detto che uno spot lavora meglio di un altro, è la stessa persona che fa kilometri e kilometri per andare a surfare le onde che dovrebbero appartenere a qualcun'altro...ma lì il problema non si pone, perchè loro poi hanno rispetto dei locals.....e gli altri no!

scusate se ho sputtanato uno spot che lavora 10 volte l'anno, e di quelle 10, 8 le lavora d'inverno(dunque 5 persone in acqua) ma ogniuno ha le sue idee, ed è giusto così!

p.s.: quando si postano dei topics chiedendo informazioni sugli spot di altri paesi, che so, adesso nei trips c'è un ragazzo che ha chiesto info su fuerte, non dategli dritte,hai visto mai che i locals si inca**ino.

hasta

surf more talk less

evidentemente non hai capito, e aggiungo non hai capito un caz-z...

ti avevo mandato degli mp per spiegarti la situazione di quello spot, e invece tu vieni con una risposta arrogante (lavora 10 volte ..5 persone in acqua)

continua pure a spostarti con il camper e appena trovi qualche nuovo spot subito metterlo in internet....

se questo ti sembra carino e corretto....

come si vede che sei di città...vai col camper vai...
surfaduro

Messaggioda benjo » mar set 30, 2008 8:57 am

Sarò anch'io di città ma gli spot in alto Adriatico sono segreti di Pulcinella...alla fine quelli che sono più in vista si riempono e gli altri restano più praticabili

Per cui non me la prenderei tanto se qualcuno descrive col giusto entusiasmo un'uscita di fine Settembre...
benjo

Messaggioda papi » mar set 30, 2008 11:38 am

credo che non ci sia niente da aggiungere, si conferma il fatto che il surf è una grossa attrazione per furbacchioni che non capiscono le cose o fanno finta di non capire
vai ragazzi avanti così :headbang:
papi

Messaggioda lelex » mar set 30, 2008 6:30 pm

una risposta arrogante surfaduro?????
dove la vedi l'arroganza???
poi di città.....che ne sai che sono di città....meno di città di me ce ne sono pochi....ma poi che c'entra città o no,spiegami, davvero non vedo il nesso.
Poi il camper, che è il mezzo preferito dai surfisti di mezzo mondo...

comunque, venerdi c'erano 30 persone pi√π o meno in acqua, sabato pi√π o meno lo stesse, forse qualcuna in pi√π, non penso che sia stato il mio intervento a farle catapultare li,ammesso che lo trovino lo spot, ma solo che era sabato.

tutta questa polemica.....per niente, veramente nulla!!!!!

mi dispiace davvero, ma vi assicuro che non c'era ne malizia ne altro nel mio intervento in tempo reale,solo qualche richiesta di qualcuno cher voleva sapere dove era meglio e dove peggio....

è come vedere le previsioni del tempo e incazzarsi se in tutta italia piove e magari al tuo paese mettono bello e vengono tutti li per il week...

spero che non vengano in troppi a disturbare il vostro spot... :roll:

lelexx
lelex

Messaggioda surfaduro » mar set 30, 2008 7:29 pm

ritiro il "non hai capito un caz-z.."

il riferimento al camper e alla città è dovuto al fatto che magari se fossi di un paese sul mare vicino a qualche spot, sentiresti di più la necessità di preservarlo dalla folla domenicale o meno dei surfisti proveniente da città o lontano dal mare

penso che nessuno goda in surfare 4 micragnose onde adriatiche di beack break fra l'altro insieme ad altri 30 40 fra long e short....vuol solo dire meno divertimento per tutti

ed il surf è fatto di onde surfate...e non di prcedenze, traffico etc etc....i soliti problemi italiani dovuti dalle poche onde e dalla massa di modaioli etc etc

detto questo passo e chiudo ciaoo!!
surfaduro

Messaggioda lorenzo274 » ven ott 03, 2008 12:52 pm

Vedi lelex le 30 persone che tu hai visto in acqua sono dovute alle persone che come te si sono messe a raccontare in giro che quello spot "esiste".in quello spot abbiamo surfato per tanto tempo in 4 e ora chissà perchè è sulla bocca di tutti.di certo non per colpa di uno di noi 4.Ma davvero ti "sentivi" in dovere di fare una mappa dettagliata del luogo???....Quindi se ti dico che ci siamo un pò rotti il cazzo non ti offendere....
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Messaggioda cesi » ven ott 03, 2008 3:58 pm

Scusate se mi intrometto, ma questi discorsi non mi garbano per nulla!
Io sono un surfista della versilia, e molti di voi vengono a surfare dalle mie parti, è ovvio che sapete quali sono i posti buoni perchè qualcuno ve l'ha detto o perchè lo avete letto sui vari siti compreso questo. Ora spiegatemi perchè dei nostri spot se ne può parlare e dei vostri no.
Il mare è di tutti e non c'entra il fatto di essere cittadini o meno, l'unica cosa che conta è il rispetto e l'educazione che si deve mantenere in mare come in qualsiasi altro posto!
Forse dovreste imparare qualcosa da chi è da anni che è abituato a condividere i propri home spot con chiunqe venga.
cesi

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...