lelex ha scritto:chi c'è domani al boca??????????????????
pare che ci sia in arrivo qualcosina
oggi triste ma in serata dovrebbe arrivare per rinforzare e domani essere discreto, per quello che l'adriatico può dare ovviamente........
un saluto a tutti....è un pò che manco, ma purtroppo ho altri problemini a cui pensare e ho dovuto pure rinunciare a due settimane gia aorganizzate in california!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!miiiiiiiiiiiiiiii che rabbia!!!!
ma avrò tempo,si spera presto
hasta
lelex
lelex ha scritto:x robb
perdonami ma non ho capito quello che intendevi con il mi sono perso qualcosa...
lelex ha scritto:faccio sempre pi√π fatica a credere a quello che leggo...
ma a volte stupirsi è come illudersi che la gente viva lo sport, in questo caso il surf solo con la passione e con il cuore e non con la rabbia e con la voglia di essere l'unico a sapere, fare, godere.
sputtanare uno spot!!!!!!!!!!!!
assurdo!
ma non voglio entrare nel merito ne giudicare nessuno, pare che qualcuno si senta propietario di qualcosa, come se gli appartenesse di diritto e se lo voglia preservare per sempre, ma siamo sempre alle solite...
possiamo parlare per anni, di localismo,rispetto, e tutto quello che volete....ma poi chi giudica una persona solo perchè ha detto che uno spot lavora meglio di un altro, è la stessa persona che fa kilometri e kilometri per andare a surfare le onde che dovrebbero appartenere a qualcun'altro...ma lì il problema non si pone, perchè loro poi hanno rispetto dei locals.....e gli altri no!
scusate se ho sputtanato uno spot che lavora 10 volte l'anno, e di quelle 10, 8 le lavora d'inverno(dunque 5 persone in acqua) ma ogniuno ha le sue idee, ed è giusto così!
p.s.: quando si postano dei topics chiedendo informazioni sugli spot di altri paesi, che so, adesso nei trips c'è un ragazzo che ha chiesto info su fuerte, non dategli dritte,hai visto mai che i locals si inca**ino.
hasta
surf more talk less
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti