Chi ha surfato in questi giorni ???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Kook » mar nov 06, 2007 8:18 pm

Io ho fatto il 31 e 1 a sottomarina con un amico.
Onde non bellissime,c'era un sacco di bora,ma qualcosa l'abbiamo preso!
le settimane prima son riuscito ad andare con cadenza quasi settimanale vista la serie di botte di culo tra scirocco e bora!
Ora la vedo un pò magra..
Kook

Messaggioda davidelba » mar nov 06, 2007 9:11 pm

Kook ha scritto:Io ho fatto il 31 e 1 a sottomarina con un amico.
Onde non bellissime,c'era un sacco di bora,ma qualcosa l'abbiamo preso!
le settimane prima son riuscito ad andare con cadenza quasi settimanale vista la serie di botte di culo tra scirocco e bora!
Ora la vedo un pò magra..

ohhhhhhhhhhhhhhh Finalmente non uno dei soliti surfisti......

BRAVO !!!!

E non disperare.....le onde arrivano sempre....basta saperle aspettare :wink:
davidelba

Messaggioda Andreadriatico » mer nov 07, 2007 10:51 am

ciao ragazzi,avete ragione,il freddo ha gia fatto un po di selezione,e sara anche peggio!!!meglio cosi!!!io sono andato in mare lunedi pomeriggio,per staccare un po prima dell'esame di ieri...ondine di un metro,per un po anche molto carine ma in acqua in 3 e dico 3...
be cosa dire,a me non dispiace... :)
Andreadriatico

Messaggioda Cagni » mer nov 07, 2007 3:39 pm

Andre lo so che ti siamo mancati...cavolo fino al 13 son out...
bene sta cosa di nessuno in acqua...mi piace parecchio...
per kook:sottomarina? com'era?? perchè,non mi ricordo chi,mi ha detto che eran tanto sporche da quelle parti...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Andreadriatico » mer nov 07, 2007 6:38 pm

perche sei andato a fare ingenieria?trasferisciti ad economia...università del benessere!!!! :headbang:

e dopo gli esami di questi giorni fino a gennaio non apro piu un libro...go surfing...

venerdi prenditi un giorno libero che andiamo in versilia...al massimo studi in furgone!!!giuro che non ti disturbo!!! :-D
bepo tu venerdi cosa fai?
Andreadriatico

Messaggioda Cagni » mer nov 07, 2007 7:17 pm

magari andre.....
domani mi tolgono un dentino....fai te...quindi sono out per un po'..in pi√π esamino il 12...
è lo so....dovevo venire a fare economia con te....che ci vuoi fare...il mio spirito masochista ha preso il sopravvento quella volta....

Cagni

Messaggioda Cagni » mer nov 07, 2007 7:20 pm

economist comunque io faccio INGEGNERIA.... :-D :-D :-D

Cagni

Messaggioda Andreadriatico » mer nov 07, 2007 8:30 pm

dimenticavo il tuo dente!!!va be dai andremo quando sei libero...mare permettendo...

hei INGENIERE non fare il puntiglioso,ho lasciato una G per strada...dettagli!!!!! :-D
Andreadriatico

Messaggioda Kook » gio nov 08, 2007 12:21 am

Son finito a sottomarina perchè l'amico con cui son andato giù è anche windsurfista quindi a loro va di lusso li con la bora.
Son stato in acqua un 3 orette se ben ricordo...era calata la bora e mi son buttato...stavano venendo su delle belle robe poi ha ripreso a tirare e si son schiumate parecchio...senza contare una corrente assurda che ti faceva bestemmiare non poco per uscire...
comunque qualcuna ne ho presa dai :-D
Kook

Messaggioda davidelba » mar dic 04, 2007 5:52 pm

4 dicembre............

Non ha surfato nessuno ???
davidelba

Messaggioda NIKO » mar dic 04, 2007 6:13 pm

qua in alto adriatico ha fatto na bella scaduta...ieri sono uscito a sorpresa mi chiama un collega surfista dice:onde di scirocco fantastiche e glassy...saranno state 5-6 piedi eravamo in due ma siamo resistiti 1oretta senza guanti e cappuccio!!!roba da matti...cmq ci voleva per chiudere la stagione in bellezza
NIKO

Messaggioda bepo » mar dic 04, 2007 9:38 pm

NIKO ha scritto:qua in alto adriatico ha fatto na bella scaduta...ieri sono uscito a sorpresa mi chiama un collega surfista dice:onde di scirocco fantastiche e glassy...saranno state 5-6 piedi eravamo in due ma siamo resistiti 1oretta senza guanti e cappuccio!!!roba da matti...cmq ci voleva per chiudere la stagione in bellezza

io quelle onde le ho guardate nella web :evil: :evil: :evil:
Raga un fine settimana senza onde (dopo una lunghissima serie positiva che evidentemente mi ha viziato) un lunedì straincasinato di lavoro che mi impedisce di correre a lignano e così di colpo mi ritrovo nelle diperazione più totale!
Questa mattina scendo per andare al lavoro, freddo,nebbia, un astrologo di non chiari gusti sessuali alla radio mi pronostica un giornata fantastica, mentre passando in auto scorrono le soli solite facce tristi alla fermata del bus, (hanno si e no 16 anni, e sono tristi!!!!) , e mi chiedo: ma che ci faccio ancora quì in queata insurfabile padania!!!!!!!!......merda merda e ancora merda!!!!....ho una scimmia che mi morsica anche di notte quando dormo, basta non ce la faccio più voglio onde, onde e ancora onde, quintali e quintali di acqua da assecondare nel loro infrangersi e che mi travolgono alla prima manovra errata.... questa é l'unica cosa veramente importante!!!!!...........ohhhhh, là!!!!!..... :lol: :-o :x :) :-x :roll: :( :smoke: ..... chiamate il manicomio per favore :shhh:
mi sono sfogato e sto già meglio adesso speriamo che arrivi qualcosa in tirreno per sabato o domenica..... buona serata a tutti :-D
bepo

Messaggioda pier76 » mar dic 04, 2007 11:59 pm

CARO BEBO,conosco molto bene la disperazione padana...la nebbia...la "brosa"...le faccie tristi e congelate alla fermata dell'autobus...il grigio-pantegana pallido del cielo...la porta della macchina che alle 7 di mattina nemmeno s'apre...gli anni a "bestemare"( E' una cadenza veneta)nel siberiale inverno del nord-est!!!! OGGI ero a lavorare al centro comm. al lato della cicer....fuori 22gradi,onde stupende si rompevano a lloret(lato sin.dell'auditorium di LP)solo due fortunati in acqua a godersi la mattinata....ed io modello ventosa,spiaccicato al vetro del 2 piano a piangere d'invidia!!....alle 8 di sera stavo ancora lavorando("e so'porchi!!"),poi la ora di traffico per tornarmene a casa(e porchi!!) il combo della ditta che sputava fumo tipo drago dal cofano(e porchi xche' domani dovro' chiamare l'officina!!)....non so' caro Bepo,ma a volte penso che un po' di quel nord-est che tanto odiamo,ce lo portiamo dietro come la nuvoletta di fantozzi!!!!!!!!!!!UN SALUTONE A TUTTI :-D :-D
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Messaggioda Inghi » mer dic 05, 2007 9:59 am

qualcuno mi lincerà...
ieri mattina onde altezza sterno, un po' di aria frizzantina, ma solo un po', alle 7,30 arrivo e vedo già 3 persone a bagno! E' un attimo e mi ritrovo il pigiamino nero addosso mh... solo un frizzo quando entro ma poi paretine paretine lisce....
alle 8.30 arriva un sole che non immaginate, che era nascosto dietro la collina.....spettacolo!

Alle 14.30 dopo l ufficio, l'onda è più moscia ma c'era un sole spettacolare, faceva quasi caldo! E allora? Pigiamino asciutto e via, altre 2 ore!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » mer dic 05, 2007 11:36 am

NIKO ha scritto:eravamo in due ma siamo resistiti 1oretta senza guanti e cappuccio!!!roba da matti...cmq ci voleva per chiudere la stagione in bellezza

Azzzz.....mi fate venire i brividi...... :iced:
Se penso che sono uscito ancora con la 3/2 e stavo benone.....certo con i calzari :wink:

don't worry......abbiamo qualche privilegio, ma anche qualche cosa in meno sotto altri aspetti.........

ciao D.
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...