NIKO ha scritto:qua in alto adriatico ha fatto na bella scaduta...ieri sono uscito a sorpresa mi chiama un collega surfista dice:onde di scirocco fantastiche e glassy...saranno state 5-6 piedi eravamo in due ma siamo resistiti 1oretta senza guanti e cappuccio!!!roba da matti...cmq ci voleva per chiudere la stagione in bellezza
io quelle onde le ho guardate nella web
Raga un fine settimana senza onde (dopo una lunghissima serie positiva che evidentemente mi ha viziato) un lunedì straincasinato di lavoro che mi impedisce di correre a lignano e così di colpo mi ritrovo nelle diperazione più totale!
Questa mattina scendo per andare al lavoro, freddo,nebbia, un astrologo di non chiari gusti sessuali alla radio mi pronostica un giornata fantastica, mentre passando in auto scorrono le soli solite facce tristi alla fermata del bus, (hanno si e no 16 anni, e sono tristi!!!!) , e mi chiedo: ma che ci faccio ancora quì in queata insurfabile padania!!!!!!!!......merda merda e ancora merda!!!!....ho una scimmia che mi morsica anche di notte quando dormo, basta non ce la faccio più voglio onde, onde e ancora onde, quintali e quintali di acqua da assecondare nel loro infrangersi e che mi travolgono alla prima manovra errata.... questa é l'unica cosa veramente importante!!!!!...........ohhhhh, là!!!!!.....

..... chiamate il manicomio per favore
mi sono sfogato e sto giàmeglio adesso speriamo che arrivi qualcosa in tirreno per sabato o domenica..... buona serata a tutti