tavole in leasing??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda DHD » sab mar 29, 2003 8:07 am

Quando la volpe non riesce ad arrivare all'uva dice sempre che e' troppo acerba!!! di conseguenza se entro in acqua e non rendo bene con delle manovre decenti e sempre piu' radicali quando esco sono incazzato e non me ne frega un cazzo se ho preso l'onda del giorno e l'ho SOLO tagliata senza manovre!!!
se tu caro willie ti diverti a surfare dritto senza una curva sono cazzi tuoi ma non mi venire a dire le stronzate di nat young!!!CAPITO il surf e' evoluzione e rivelazione con una continua ricerca di manovre sempre piu' estreme!!il long board pure per chi ha la stessa grinta!!ma per chi non puo' fare piu' ditanto allora si attacca a scuse solo perche' e SCARSO IN mare!!!PS . non mi dire poi che sono scarso o che non so cosa dico perche' io non mi attacco a scuse io surfo da anni..tanti e non solo in Italia !!! 8-)
DHD

...

Messaggioda willie » sab mar 29, 2003 9:00 pm

CAPITO il surf e' evoluzione e rivelazione con una continua ricerca di manovre sempre piu' estreme
Può essere vero per te, ma non generalizzare per tutti, qua c'è tanta gente che magari non sa chiudere un 360 ma quando il capo manda bombe di 4 metri e oltre non ha alcun problema ad entrare, se poi per te per entrare con onde di 4 metri non ci vuole tecnica... E cmq non centra, ognuno lo vive a modo suo, questa storia della scusa per pararsi il culo è una grandissima cazzata, io personalmente preferisco imparare (e chiudere) il maggior numero di manovre possibili, più o meno radicali, ma questa è solo la mia interpretazione dell'onda, non è detto che io tra 2 anni non cambi idea, in molti la pensano diversamente da me, e non per questo gli manco di stima e rispetto.

Il Surf è tutto quello che uno si sente dentro di fare sull'onda, che sia semplicemente una lunga e semplice scivolata o una combinazione di 20000 aerialdoble360Spik&spanunderthebridgekeeponfallingandrememberthatlocalsrules!
*williethesurfer*
willie

Messaggioda DHD » dom mar 30, 2003 5:47 am

senti tu parli di 4 metri come se fosse nulla , e' normale che chi surfa 4 mt ha della tecnica, ma credimi, di Duke kanamouka, e di Jerry lopez non ce ne sono piu' e chi ora surfa 4mt e passa sa fare molto molto di piu' che scendere l'onda......poi vorrei vedere i tuoi 4mt cosi' li paragoniamo con i miei 4mt.

ci soono i 4mt di mundaka, ci sono i 4mt di figuera do foz, ci sono i 4mt del Morro negro, ci sono i 4 mt di pipeline, ci sono i 4mt di black's beach..............e i 4mt sardi !!!
understood!!!cooks!!
DHD

...

Messaggioda willie » dom mar 30, 2003 12:41 pm

Mettiamola così, è una discussione che non mi interessa, stiamo dicendo due cose diverse, non mi interessa portarla avanti ulteriormente.
Bravo, complimenti hai ragione.
Ci si sente tra una settimana.
*williethesurfer*
willie

Messaggioda riccardo schicchi design » dom mar 30, 2003 2:45 pm

dhd vai a fanculo tu e quel pentolone di levanto in cui dici di surfare.stai denigrando gente ke surfa 4 metri,vedi una foto di un'onda di 3 metri e dici ke è così floscia ke potrebbe prenderla tua nonna...ma ki cazzo ti credi di essere?ma fottiti!
longboards rules and bodyboards too.

ps:vai a divertirti all'ecuba
riccardo schicchi design

Messaggioda willie » dom mar 30, 2003 4:28 pm

:headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
*williethesurfer*
willie

...

Messaggioda willie » dom mar 30, 2003 4:32 pm

:fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon:
*williethesurfer*
willie

Messaggioda DHD » dom mar 30, 2003 8:58 pm

come immaginavo non sai reggere il confronto!!!fuori e dentro l'acqua!!!COOK!!! DORK!!---KISS MY ASS!!!
DHD

Messaggioda riccardo schicchi design » dom mar 30, 2003 10:00 pm

confronto con te?ma quale confronto?io mica sono uno sfigato come te ke surfa in qella fogna di levanto.se vogliamo parlare di onde serie parliamo di varazze,quella è un'onda vera in liguria o anke l'entella.prima surfa anzi prima mandaci una tua foto con un onda di 3 metri floscia...a scusa a levanto 3 metri non li ha mai fatti
riccardo schicchi design

Messaggioda AMIL » lun mar 31, 2003 12:34 am

AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

DHD.... :-) ... hai fatto stufare willie !!!

Longboard, shorboard, bodyboards, bodysyrf... ruleZ!!!
solo questo conta... :cyc:
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda DHD » lun mar 31, 2003 6:06 pm

Varazze bene allora sei uno di quei surfer di varazze che quelle poche volte che sono venuto a surfare e' stato a guardare...anzi c'e' anche chi si e' incazzato perche' prendevo troppe onde, la risposta era scontata se sei scarso mettiti da un lato!!! no time per i losers come te, si vede prorpio che sei un gran cook e non sai una sega di levanto!!!e caro Amil cumpare sardo di willie chi se lo incula willie, se non sa stare in un forum di surf allora cha vada in quello dell'ippica o del calcio, come tutti gli Italiani sfigati!!!
DHD

che palle

Messaggioda Big Ben » lun mar 31, 2003 7:36 pm

beh, cazzo vedo che gli argomenti di discussione sono sempre molto interessanti..
mi riporto integralmente a quanto scritto da non mi ricordo chi nel forum, il migliore surfer è chi si diverte!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
il resto sono "spesso" solo parole.....
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :smoke: 8-) 8-) 8-) 8-)
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda AMIL » lun mar 31, 2003 8:07 pm

:-)
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda Ally » lun mar 31, 2003 9:48 pm

DHD, forse non hai capito che Willie ti ha mollato perchè è partito per una settimana... E non credo che al suo ritorno il primo pensiero sarà quello di venirti a cercare sul forum... No? :shock:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda DHD » mar apr 01, 2003 6:15 pm

Ally forse io sono partito gai' da un bel pezzo e non sono ancora tornato!!!!!eppoi che ca..o ne so io chi ca..o e' willie e cosa fa nella sua vita!!! e non mi pare che il caro willie non gliene frega niente del forum visto che e presente da tutte le parti e tutti i giorni, !!!!!dai non fare talenti Honey!!!
DHD

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...