ma a voi due chi vi ammazza, il freddo ??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fiore fa il grande ma lui si cambia in cabina riscaldata e doccia calda post surf nello stabilimento a 5 stelle
davidelba ha scritto:ma a voi due chi vi ammazza, il freddo ??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fiore fa il grande ma lui si cambia in cabina riscaldata e doccia calda post surf nello stabilimento a 5 stelle
davidelba ha scritto:
A me più che altro mi sembra bello sprovveduto.....
davidelba ha scritto:Manuel io capisco che la voglia è tanta ma da quello che leggo tu hai davvero bisogno di un aiuto locale sia per il supporto tecnico che pratico, comprare una muta e una tavola a casaccio lo possono fare tutti cosi come tutti si possono buttare in mare ma la mia domanda è : hai solo voglia di buttarti in mare con quello che capita dove capita oppure hai voglia di imparare, perchè c'è una bella differenza credimi.
Sul forum abbiamo scritto tonnellate di posts riguardo mute e tavole cerca e troverai centinaia di risposte che vanno bene anche per te.
manuel.m ha scritto:davidelba ha scritto:Manuel io capisco che la voglia è tanta ma da quello che leggo tu hai davvero bisogno di un aiuto locale sia per il supporto tecnico che pratico, comprare una muta e una tavola a casaccio lo possono fare tutti cosi come tutti si possono buttare in mare ma la mia domanda è : hai solo voglia di buttarti in mare con quello che capita dove capita oppure hai voglia di imparare, perchè c'è una bella differenza credimi.
Sul forum abbiamo scritto tonnellate di posts riguardo mute e tavole cerca e troverai centinaia di risposte che vanno bene anche per te.
Davide tranquillo, ho 36 anni, capisco che è uno sport impegnativo (sopratutto d'inverno ) ed ho solo voglia d'imparare.Penso che la funzione del Forum sia quella di reperire informazioni da persone che ne sanno più di te ed è semplicemente quello che sto facendo.
A parte questo c'è qualcuno di Ravenna su questo forum? A.A.A. cercasi ravennati
Grazie
GIAMPI ha scritto:Per la tavola, suppongo che a Tenerife hai usato una softboard, se nelle due lezioni che hai preso ti sei alzato in piedi e corso l'onda stessa misura, altrimenti cresci un po' sempre di misura e non di panza natalizia.
Per la muta invernale adriatica dipende quanto sei freddoloso, da 4/3 a 5/4 guanti 3mm e calzari 5 mm. Per le marche delle mute ti conviene provarle, non tutte hanno lo stesso modello costruttivo, e quindi con la prova a secco già capirai quella che ti starà meglio rispetto alle dimensioni e forme del tuo corpo e ovviamente più spendi e migliore è il prodotto.
Trai le tue debite conclusioni e facci sapere prima di eventuali acquisti.
Dimenticavo, in precedenti post di neofiti ho dato ampie spiegazioni sull'argomento tavola e muta, se fai una ricerca verrà fuori tutto il materiale inerente e ovviamente se dovessi avere dubbi e interrogativi dopo la ricerca...siamo qui.
GIAMPI ha scritto:Il nuoto non è la stessa cosa del remare su una tavola, se vuoi veramente allenarti chiedi se con la softboard puoi remare in piscina, la postura del corpo nel nuoto è differente rispetto alla remata sulla tavola, anche se i muscoli che attivi sono grossomodo gli stessi. Nel corso on line, se non ricordo male, è spiegato abbastanza bene come deve essere la postura da adottare in fase di remata sulla tavola.
Ma la tavola che usavi a Fuerte quanto era lunga?
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti