Chi ha surfato in questi giorni ???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Fleur » lun apr 07, 2008 11:38 am

domenica levanto carino fino alle 12/13 poi alzato un po' il vento e contro ogni previsione diminuita anche la misura! unico vero neo veramente troppa gente visto che lavorava solo il centrale ed il picco pi√π a nord!
mi permetto di dire che c'era anche troppa gente totalmente noncurante delle norme di sicurezza basilari in mare!
Fleur

Messaggioda bepo » lun apr 07, 2008 12:37 pm

a Levanto temevo anch'io ci fosse il pienone....... è stato uno dei motivi per cui ho rinunciato.
Poi il meteo prometteva arrivasse un pò di ondina nel veneziano giusta giusta per il mio 9.0 per sera........e dopo un pò di attesa (lì fermo sulla scogliera a guardare il mare per 3 ore, già si era sparsa la voce tra coppiette e famigliole a passeggio che fossi lì per suicidarmi) ....le onde sono arrivate, ok niente di epico, ma surfabili, ben formate e solo soletto me le son godute. Il posto , come dicevo al cagni, a parte ai miei dudes, vorrei tenerlo secret per il momento. Comunque qualche foto l'ho fatta e se mi capisco con sti aggeggi le metto............. :surf:
bepo

Messaggioda Inghi » lun apr 07, 2008 1:36 pm

6 un grande!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda socket » lun apr 07, 2008 7:55 pm

C'est moi c'est moi!!! Anch'io ho serfato (pi√π o meno) oggi.. molo di viareggio.

Siamo arrivati alle 8e30 ed era impraticabile causa vento forte on shore :-x quindi ci siamo avviati pi√π in su: lido, forte, cinquale, ronchi, sarzana...siamo arrivati fino a lerici ma il vento non accennava a diminuire :cry: :cry:

Sempre più sconsolati e rassegnati ad un viaggio a vuoto, abbiamo fatto nuovamente rotta verso viareggio per dare un ultima occhiatina disperata.. fatto stà che durante il viaggio di ritorno le nuvole sono scomparse e con loro anche il vento!! :-P Ci siamo cambiati in fretta e furia, muta, calzari, anzi no niente calzari per celebrare il sole primaverile, e via in acqua!

Il mare era ancora un po' troppo attivo e le onde erano quelle che erano ma che goduria stare in acqua con quel solicino.. :smoke: :smoke: :-D
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda Brigno » lun apr 07, 2008 8:45 pm

An Andora eravamo pi√π di 30 in acqua fra i 2 moli. Si faceva zigo-zago. C'erano pure in acqua 2 tipi con una canoa spinta a bracciate...l'involuzione del bodyboard e l'involuzione della specie (il bodyboarder)! E c'era pure un tipo giapponese che andava alla grande con il suo longboard. Le onde almeno erano carine, sul metro con qualche raro set pi√π spesso. A chi dice di non aver droppato nessuno...non gli credo!
Brigno

Messaggioda markob » mar apr 08, 2008 6:52 am

IERI SURFATONA CON IL SOLE in zona ...veneziana/trevijana/Secret! ! :lol: :lol: :lol: :lol: :surf: :surf: :surf:

Roba da incorniciare...session al mattino con un metrone bello deciso e potente, al pom mezzo metro liscio....

Solo in 2 a gustarsi sto ben di Dio!

...era ora!
Mrk
markob

Messaggioda Kook » mar apr 08, 2008 1:52 pm

Ieri io e windnick abbiamo fatto dalla mattina fino a tardo pomeriggio a cortellazzo,sulle 330 son calate le onde poi. bello bello!
Kook

Messaggioda davidelba » gio apr 10, 2008 10:35 am

Stamani sveglia 0presto, e surfatina prima del lavoro......niente di speciale, ma il sole incomincia a scaldare e si stà bene in acqua....

Aloha
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda benjo » ven apr 11, 2008 11:25 am

markob ha scritto:IERI SURFATONA CON IL SOLE in zona ...veneziana/trevijana/Secret! ! :lol: :lol: :lol: :lol: :surf: :surf: :surf:

Roba da incorniciare...session al mattino con un metrone bello deciso e potente, al pom mezzo metro liscio....

Solo in 2 a gustarsi sto ben di Dio!

...era ora!

ciao ragazzi, mi servirebbe una info!

Questo wknd pensavo di entrare in acqua in zona Romagna dopo la pausa invernale sfruttando queste ondine di scirocco, e mi chiedevo se con una 4e3 vecchiotta con calzari da 3mm si stà già bene in acqua o servono guanti, calzari tosti ecc....

questo perchè siamo a metà aprile e se ci fosse il sole sarei tranquillo, ma invece il cielo è molto nuvoloso e la temperatura 15°....non proprio primaverile....
benjo

Messaggioda Andreadriatico » ven apr 11, 2008 6:15 pm

guarda io stamattina sono entrato con: 4.3 ,calzari 5mm e guanti,non ti dico che avevo caldo ma quasi!!!secondo me non avrai freddo vestito come hai detto...comunque o vai domani mattina presto o secondo me non trovi piu niente...
Andreadriatico

Messaggioda marcoval » ven apr 11, 2008 10:08 pm

Basta una 3/2 e calzari da 3mm., vai tranquillo....almeno oggi pomeriggio sono entrato così a lignano
marcoval

Messaggioda Fleur » ven apr 11, 2008 11:51 pm

3\2 non ce la mettiamo manco sul ligure ancora......
Fleur

Messaggioda Kook » sab apr 12, 2008 1:53 pm

ieri con la 4:3 calzari e guanti effettivamente faceva quasi caldo..

belle onde cmq,forse qualcosa c'era anche stamattina
Kook

Messaggioda Cagni » sab apr 12, 2008 1:55 pm

ieri in serata.ore sei.solito secret..io e bepo...arrivati mezzo metrino scarso...
cosa si fa? si entra chiaro....
si rema verso la line up...si prendono quattro schiume...
bepo:"andrew dai su vien qua e varda a spiaggia"
io:"bepo chel can son da a sparasi e son finio,go mal da partuto"..
raggiungo il bepo...seduto sulla tavola..mi giro..guardo la spiaggia...
cielo nero...cupo..il sole rosso che tramonta e sbuca dalle nuvole..
pahfff...un'ondina mi schiaffeggia la tavola...un'altra....e ancora un'altra..
ci guardiamo io e bepo...arrivano...metrino glassy...belle..verdi come gl'occhi del mio amoreeeeee (questa sorry ma può capirla solo una persona :-P )....remata..takeoff..paretina rossa che riflette il cielo e la tavola bianca da contrasto....
cominciata così un'ora di onde glassy dello spot di casa che non gustavo da un bel po'...conclusa con il buio....son momenti così che fan capire perchè c'è chi molla tutto per surfare....
ciao

Andrea

ps
grande marcob che sei uscito anche tu ieri!!!!!! fortuna ci son pochi lesi..hehehe
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda marcoval » sab apr 12, 2008 2:50 pm

Ragazzi , non vorrei aprire sterili polemiche su altezza delle onde, secret spot adriatici etc. etc. però non posso credere che l'Adriatico settentrionale che ieri alle 18 era praticamente piatto e in questo fantomatico secret improvvisamente si alzano pareti glassy da un metro.........o cambiate pusher o ridimensionate le prestazioni dei vostri secret spot. Oppure mi mandate qualche foto con data e ora dello scatto :roll:
marcoval

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...