beh comunque hai capito cosa intendo ...... bella esperienza pero spero di riverderli l anno prossimo ....
raga .... keaulana ..... che PAURAAAAAAAAAA ma non per il surf .... che paura e bastaaaaaaaaaaa !!!!!
zion ha scritto:elba ho visto la gara e mi sono annoiato eprche facevano sempre e solo le stesse manovre ( da pura velocissime quello che vuoi sono dei marziani ) ma mi sono annoiato cosa posso farci ?????
magari mi annoiero pure a vedere knost e gli altri che ne so pero posso dire che mi sono annoiato perche non ho visto NULLA di eclettico o diverso ..... non dico che siano uguale a tutti i longboarder e capisco la gara il non poter sbagliare ecc ecc ... io non avevo mai visto una gara in vita mia e posso dire che è stata un esperienza ma mi sono annoiato un pochino .... infatti ho detto avrei preferito vederli su 3 metri a pipeline perche con 30 cm ad andora non hanno potuto sbalordirmi .... non ho detto che LORO sono delle mezze seghe ma che cio che ho visto non mi ha fatto sobbalzare ecco ..... oh hanno fatto hang ten da pauraaaaaaaaaaa e drop knee meravigliosi eh
non voglio sminuire ma parlare liberamente di cio che ho visto tutto li
in fondo lo sai che scrivo solo tonnellate si bischerate ;)
elba69 ha scritto:Comunque se non le scriviamo noi 4 bischerate qui non si muove foglia e alla fine modestia a parte meglio dirle NOI le cazzate che almeno abbiamo una base e una cultura surfistica piuttosto che altri che non hanno davvero nemmeno idea di che cosa si stia parlando.

Fleur ha scritto:AH AH AH AH
questa diatriba elba vs mahalo mi sta appassionando....dai ragazzi fateci godere!

elba69 ha scritto:@ mahalo
questa paranoia stà diventando pesante e siccome credo non importi a nessuno ti scrivo in privato e vediamo se si fa finita.
zion ha scritto:per chiarire cosa intendo .... io amo la f1 e le moto ... eppure guardo la partenza ... 1 2 3 4 giri ... dormo ....... non dico che non mi piaccia pero .... annoia ecco ... anzi diciamo che mi procura sonnolenza ..... o che ne so mi concilia il sonno ..... eppure valentino e vettel sono dei fenomeni e pure stoner ecc ecc ... quello intendo ... non che loro non siano bravi o che non fanno cose paura ... pero la gfara di per se forse mi asseconda il sonno
diesurf ha scritto:La gara è stata magnifica e i rider superbi, disponibilissimi e veramente easy.
Ho potuto impare molto di più osservandoli da vicinissimo domenica che in mille viedo su onde perfette in qualche angolo remoto dell'Indonesia.
Grazie a che ha reso possibile questo.
La cosa che più mi sorprende è stata l'assenza di gran parte del popolo surfistico Italiano, ma come fa chi shapa o chi si considera un "pro" a mancare ad un evento del genere???? forse i paragoni sarebbero stati troppo pesanti...
beh era domenica e nel pomeriggio si è pure surfato per poi correre a Levanto per la premiazione, che giornata!!!
Ghost Trees ha scritto:diesurf ha scritto:La gara è stata magnifica e i rider superbi, disponibilissimi e veramente easy.
Ho potuto impare molto di più osservandoli da vicinissimo domenica che in mille viedo su onde perfette in qualche angolo remoto dell'Indonesia.
Grazie a che ha reso possibile questo.
La cosa che più mi sorprende è stata l'assenza di gran parte del popolo surfistico Italiano, ma come fa chi shapa o chi si considera un "pro" a mancare ad un evento del genere???? forse i paragoni sarebbero stati troppo pesanti...
beh era domenica e nel pomeriggio si è pure surfato per poi correre a Levanto per la premiazione, che giornata!!!
Hai ragione, anche io dai video avevo notato pochissima gente per un evento di fama mondiale. Non è che poi era una giornata epica che uno dice sta altrove in acqua a surfare..bah..
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti