GIAMPI ha scritto:Fiore ma ti sembro agitato? Mi sento assolutamente tranquillo e non aggressivo e se così non fosse fammi sapere, vorrebbe dire che mi sto rinbambinendo.
Paolo Cartacci ha scritto:Qualcosa è cambiato in questo forum, tanto per usare un eufemismo, purtroppo anche io mi sento parte di questa "seconda era"; ricordo con piacere quando ero solo un lettore di topic interessanti con accesi interventi di protagonisti appassionati come Davide Elba, Fleur, Giampi, Inghi, ecc. . Non ricordo se anche il buon 312t4 facesse già parte di quel gruppo. A volte basta poco per rovinare un bel cesto di mele.
Io mi porto sulla una risposta del c...o che diedi a Fleur riguardo le tavole fish, andai a controllare in un secondo tempo e, ovviamente, aveva ragione lui. Tuttavia spero in una buona ripresa di questo nostro spicchio di sano sfogo, fatto soprattutto di passione e amicizia.
Fleur ha scritto:Paolo Cartacci ha scritto:Qualcosa è cambiato in questo forum, tanto per usare un eufemismo, purtroppo anche io mi sento parte di questa "seconda era"; ricordo con piacere quando ero solo un lettore di topic interessanti con accesi interventi di protagonisti appassionati come Davide Elba, Fleur, Giampi, Inghi, ecc. . Non ricordo se anche il buon 312t4 facesse già parte di quel gruppo. A volte basta poco per rovinare un bel cesto di mele.
Io mi porto sulla una risposta del c...o che diedi a Fleur riguardo le tavole fish, andai a controllare in un secondo tempo e, ovviamente, aveva ragione lui. Tuttavia spero in una buona ripresa di questo nostro spicchio di sano sfogo, fatto soprattutto di passione e amicizia.
son tutte segate! W la sorella del fico!
GIAMPI ha scritto:Ma state parlando di ciccia baffetta?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti