impara_surf_rimini ha scritto::shock:
Miguel ha scritto:Non ho mai detto di essere un pro: infatti non mi metto a fare scuola di surf! A differenza di qualcun altro.
Il fatto è che uno deve avere il coraggio delle proprie azioni, e se ti prendi la briga di Sfottere un po' di gente e di fare nomi abbi almeno il coraggio di firmarti!
Visto che solo io potevo sapere che eri tu lo stesso autore di "raccolgietevi tutti al rock" e di "noleggio e lezioni di surf a Rimini" mi è sembrato giusto sottolineare che l'autore era lo stesso, e che se le persone citate vogliono chiarimenti possono venire al 27 quest'estate e chiedere del "Maestro di Surf"!
Se poi noti un'altra cosa io non ho mai fatto il tuo nome ne ho mai offeso nessuno pubblicamente, cosa che a te riesce con estrema facilità.
Per dimostrarti ulteriormente la mia indifferenza ti avviso di tenerti pronto per la prima sciroccata seria della stagione che ti chiamo e ti porto a Porto Novo alla Nave con 2 bei solidi metri abbondanti, così avremo modo di mostrare i rispettivi miglioramenti!
Take it easy, mate!
Ah..dimenticavo.. non lavoro pi√π in Comune!

un riminese doc ha scritto:x impara_surf
a parte la figuraccia che hai fatto in precedenza e a parte che ormai hai perso la faccia con tutti i riminesi (motivo per cui te ne stai relegato a surfare nella discarica del 27) dopo i tuoi vecchi post, e a parte che la voce si è diffusa in tutta rimini e la comunitànon vede l'ora di sapere la tua identitàper insegnarti qualcosa... bene, a parte tutto questo e tanto altro che puoi immaginare:
ce l'hai i permessi della capitaneria ?
ce l'hai il brevetto da istruttore per insegnare ?
no, perchè se così non fosse e visto il tuo livello, anche insegnare ai bambini sarebbe una truffa... per non considerare che occupi il suolo pubblico per esercitare (in nero) un'attività... eh, non so mica se puoi farlo eeehh... si sa mai che ti facciano un controllo...
prendi pure le tue precauzioni... anche il bagnino del 27 non sarebbe molto contento di tutto ciò...
buona stagione uomo,
firmato: un riminese doc
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti