dear gianmaria- incazzato
Ciao mi chiamo gianmaria alberto ioli, non sono di rimini, ma di santarcangelo, forse non mi hai mai visto in acqua perchè sono solo pochi anni che pratico surf. Quando esco non indosso una lycra con il mio nome dietro, nemmeno sulla mia tavola puoi leggerlo, quindi se vuoi conoscermi basta che ti presenti quando vedi una faccia sconosciuta in acqua.
Mi scuso se qualcuno ti avesse inviato le foto del maremoto, le ho richieste io.... mi dispiace che tu non abbia interesse per le onde o per eventi eccezionali che si affacciano al globo per ricordarci l'immensitàdell'oceano e dei suoi moti.
Vorrei aiutarti, ma, purtroppo, sono giàregistrato con questo nick, se vuoi chiediamo alla direzione se possono fartelo avere, io potrei usarne un'altro senza problemi;i miei amici riescono a capire che può esserci più di una persona con il mio nome in Italia, per quanto insolito possa essere.
Mi scuso per tutti gli inconvenienti che posso averti creato e con tutte le persone che avranno brontolato leggendo questi post di scarso interesse surfistico.
Se non hai altre richieste e sei soddisfatto ti auguro le migliori onde.
Per altri sfoghi o rimproveri mi trovi qui o in spiaggia quando ci saranno le onde.
Felice di averti conosciuto.
Surf-on!