Remo un onda bella formata, vedo che rischia di essere un chiusone (anzi che quasi sicuramente lo sarà) ma sono carico, allenato, infervorato dall'enorme quantitativo di onde prese e dalle tante manovre fatte, così mi dico "tento un take off in aria, magari ci scappa il tubo", invece ecco la cazzata, perdo l'equilibrio, cado sulla pinnetta e taglio muta e gomito.
Inizialmente mi preoccupo per la tavola e manco mi rendo conto che la muta è tagliata, ma sembra indenne, così continuo a surfare ma il gomito continua a farmi male, mi viene l'atroce dubbio e non volevo guardare, ben sapendo che ciò avrebbe significato la fine della mia mini vacanza surfistica con davanti ancora 5-6 giorni di onde.
Arriva un onda e la prendo, poi sono costretto a controllare, e vedo sia un taglio sulla muta sia un taglio sotto di cui non capisco subito l'entità, così esco.
Morale della favola 3 punti, male al gomito, muta tagliata e ritorno a casa. Va bene ieri e stamattina mi sono divertito, ma un po' mi girano!!
Spero che voialtri invece ci stiate godendo le onde!