Regà! l'ho visto dal vivo coi miei okki e non è normale!!!! fa paura !!!!! la sezione gli si formava sotto il culo dove nessuno la vedeva lui sì e ci faceva di tutto ma proprio tutto !!!!! :eek: :eek: :eek:
quando sarò nonnetto ank'io spero di essere in forma come lui... nei video sembra magrino ma c'ha due bicipiti non indifferenti, gambe secche e fascio di muscoli dalla vita in su...
Ragazzi ho parlato col biondo, eravamo qui a rimini ieri sera io lui e altri surfisti, mi ha confermato che kelly slater era venuto qui con altri illustri per girare un video. Peccato che si sia perso i pochi giorni un pò grossi che ha fatto ad arenzano e levanto.
A Tolfa con me a cena. Salumi e formaggi casarecci, Pappardelle al cinghiale, Maialino a porchetta, insalatina dell'orto per sciacquare la bocca, tiramisu, poi un limoncello fatto in casa e due tozzetti col vinsanto.
Invito aperto, dajjje Kelly! Fatte sentì... Ovviamente paghi te.
Jack Rush ha scritto:Ragazzi scusate l'ultimo mess con scritto ospite ero io, cmq confermo che kelly c'era, ma ora è partito!!! Chissàquando tornerà...
potevi invitarlo a surfare a devil's break!!.....no forse è troppo radicale per lui....