Per caso avete beccato filmati di surf su Sport Italia???
Ho saputo che fanno girare ogni tanto un filmato sul marocco ma ancora non sono riuscito a vederlo... non si riesce nemmeno a trovare una lista della programmazione... peccato !!!
Io ho visto delle immagini sul Perù all'interno di YOZ Magazine! Se non erro dovrebbe andare in onda intorno alle 18 però non so bene in quali giorni! :?
yoz lo fanno su euro sport, su sport italia una volta mi è capitato di vedere il pipeline master,
tutti i giorni tranne il week end alle 2 del pomeriggio c'è extreme sport su sky sport 1.
ma a che canale è sportitalia??
ieri io ho visto quello di skysport1, parlavano dei visi che fanno skydiving... minkia che figata, prima o poi lo voglio fare!!!! 8-) 8-) 8-)
al sabato verso le 14 fanno sempre vedere i mondiali che si sono svolti in portogallo.........l'ho giàvisto 3 volte non ne posso più....quello del marocco mai visto, nè il perù..........
su sport italia qualche tempo fa ho beccato l'onda statica in non mi ricordo quale paese del nord europa, e c'erano i vari rob macciado (che tra l'altro è mio amico ) toni ok, brus airons... e così via.......
l' ho visto anch'io, mi sembra che fosse in finlandia, norvegia o quelle parti là.
tutti i sabati su espn fanno tony hawk tour 2003, finalmente!!! fino ad ora facevano vedere solo quelli degli anni 90!
tutti i giorni su sky sport 1 c'è extreme alle 14