ps mi sposterò in base alle previsioni, quindi date pure libero sfogo

kito16 ha scritto:Ciao a tutti, riesco finalmente a muovermi per un settimana in Sardegna.. Ho da poco rincominciato dopo tanti anni con un 6'2".. Dove mi consigliate di andare per un onda (se ci sarà ovviamente) non troppo "complicata"??
ps mi sposterò in base alle previsioni, quindi date pure libero sfogo
Fleur ha scritto:kito16 ha scritto: in ogni caso è molto bello leggere che non hai scritto frasi tipo "dal 16 al 22 sarò in sardegna mi dite dove fara' onda" ti giuro mi sono quasi commosso e ho capito che nel mondo per fortuna non ci sono solo kook!
benvenuto!
Fleur ha scritto:...ho capito che nel mondo per fortuna non ci sono solo kook!

chicchinu ha scritto:asco' t'ho dato ottimi consigli che manco sanno certi sardi e manco un grazie,ma stattene a casa và
chicchinu ha scritto:oggi a piscinas non sbagli,occhio a non fare la strada vecchia che è franata,passa x arbus nel caso,non x montevecchio,io parto tra poco che mi sa che in mattinata ci saranno le ultime onde x qualche giorno da ste parti,poi magari becchi anche bugerru o portopaglia ma è già piu' a rischio
chicchinu ha scritto:guarda c'ero prima in acqua,c'è un metrino liscio,quindi domani non credo beccherai niente e poi ancora piatta,beh sarà x l a prox magari,buona

telluccio ha scritto:ciao...secondo le previsioni a nord e a ovest forse surfi solo domani, missa anche pochino ma speriamo bene per te, un buono spot è la marinedda(frozen open) pero se ti trattieni li a badesi vai anche a visitare anche costa paridiso li non surfi pero vedrai una bellissima baia , vai anche alle terme di valledoria(acqua calda e fanghi gratis)...
grazi a tutti dei consigli 
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti