Oggi tornerò nel mare nostrum in zona toscana centro (basso livornese o grossetano), mi dite che temperatura aspettarmi? Vorrei andarci di costume ma ho paura di fare un po' troppo lo sborone...

Waterman ha scritto:nel ponente ligure è calda...comunque le apposite sezioni dei siti meteo sulle temperature in superficie sono utili
kito16 ha scritto:la tua 3/2 va benissimo ;)

Nevermind ha scritto:Si ok lo so che è un post da pivello ma abbiate pazienza, sono rientrato ieri dopo 4 mesi all'estero dove ho serfato con la 3/2 ( e a volte ho avuto anche freddo....)
Oggi tornerò nel mare nostrum in zona toscana centro (basso livornese o grossetano), mi dite che temperatura aspettarmi? Vorrei andarci di costume ma ho paura di fare un po' troppo lo sborone...
Fleur ha scritto:Nevermind ha scritto:Si ok lo so che è un post da pivello ma abbiate pazienza, sono rientrato ieri dopo 4 mesi all'estero dove ho serfato con la 3/2 ( e a volte ho avuto anche freddo....)
ma la domanda oggi è una sola
direi costume e corpetto vai tranquillo al massimo se proprio sventaglia una due millimetri ma la 3.2 mi sembra una cosa da matti!
ah dimenticavo ora che ritorni da 4 mesi all'estero cerca di veni' in toscana a pretendere di spadroneggiare eh!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti