.tristissimo.....
Tutto fa brodo....cmq la produzione di film legata al surf ( tolte le due pubblicitàdella tim in cui c'è un ragazzo che flirta con due belle signorine tenendo sotto braccio il suo 6.0 in una giornata di piatta mai vista
.tristissimo.....
Waterman ha scritto::le due pubblicitàdella tim in cui c'è un ragazzo che flirta con due belle signorine tenendo sotto braccio il suo 6.0 in una giornata di piatta mai vista ....
dottor_Sax ha scritto:Per lo skate , da adolescente mi sono masturbato svariate volte guardando "California Skate" !!!
TheSnatch ha scritto:Hibis ha scritto:Comunque a me(come documentario)piace troppo Riding Giants.
Mi affascinò moltissimo la prima volta che lo vidi e ne ho la locandina in stanza.
eh si..che classe..![]()
![]()
Fleur ha scritto:Waterman ha scritto:Per gli amanti delle tavole in generale va ricordato
LORDS OF DOGTOWN...... gran film secondo me: surf(anche se poco) e skate old school
da notare i cammeo di Peralta,Adams,Alva e Hawk nel film
casomai DOGTOWN AND Z-BOYS, che è il documentario, perchè la produzione holiwoodiana non si pole guardà!
Hibis ha scritto:Fleur ha scritto:Waterman ha scritto:Per gli amanti delle tavole in generale va ricordato
LORDS OF DOGTOWN...... gran film secondo me: surf(anche se poco) e skate old school
da notare i cammeo di Peralta,Adams,Alva e Hawk nel film
casomai DOGTOWN AND Z-BOYS, che è il documentario, perchè la produzione holiwoodiana non si pole guardà!
Personalmente mi piacciono entrambi.Okay il film forse è molto da teenager..Però è carino.
KiaZ ha scritto:anche a me lords of dogtown e' piaciuto molto ... tra l'altro ho avuto la fortuna di vederlo al cinema.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti