SOLIDARIETA' PER GABRIELE SANDRI, TIFOSO, UOMO, ASSASSINATO

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SOLIDARIETA' PER GABRIELE SANDRI, TIFOSO, UOMO, ASSASSINATO

Messaggioda Gigi_Sl8r » lun nov 12, 2007 5:41 am

"NEL CIELO BIANCAZZURRO BRILLA UNA STELLA.....per sempre!

r.i.p.

Gigi, Ultras S.S.LAZIO
"Perche' quando l'onda e' perfetta...grande..incavata abbastanza ed io ci sto' dentro..tutto quello che faccio ed il perche' lo faccio..in quel momento acquista un senso"
Gigi_Sl8r

Messaggioda davidelba » lun nov 12, 2007 12:29 pm

é stato un tragico incidente..non doveva succedere mi dispiace moltissimo, ma adesso non criminalizziamo la Polizia e lo stato.

Il calcio e gli Ultras non c'entrano nulla con quello che è accaduto....cercate di lasciare le due cose separate e a non associarle come hanno fatto centinaia di dementi che aspettano solo un pretesto per picchiare e distruggere.....

Ciao Gabriele................
davidelba

Messaggioda surfing1975 » lun nov 12, 2007 1:29 pm

o a quelli (siano essi di sinistra o di destra) che strumentalizzano i tragici eventi a mò di partitocrazia
surfing1975

Messaggioda vagabondo » lun nov 12, 2007 3:45 pm

cosa centra con il surf?

due poliziotti hanno visto una rissa dall'altra parte dell'autostrada.
potevano essere stranieri che si accoletllavano.
4 sono saliti in macchina e sono partiti a razzo.
hanno sparato in aria per fermarli.
purtoppo, per errore mi auguro, hanno ucciso un giovane.

ora ditemi che a che fare fare questo con lo sport, il calcio o le forze dell'ordine? e tantomeno con il surf?!?!?!?

se fosse stata realmente una rissa e ci fosse scappato il morto, ora staremmo a parlare dell'inadeguatezza ed incompetenza delle ns forze dell'ordine.

l'unica stupidità legata non tanto allo sport ma alla ns cultura secondo me è:
perchè deve scattare uan rissa se tu tifi juve ed io lazio? se la tua pelle è nera e la mia gialla? se il tuo credo è maometto ed il mio Jesus? se tu sei rosso ed io nero?
perchè?
perchè?

poi che tutto ciò sia stato preso a spunto per le risse, per i Tg per la politica ecc ecc questo è un'altro paio di maniche.... su cui potremmo scrivere veramente poemi....

mi spiace per la famiglia che ha perso un giovane....
li + che le condoglianza non si può fare. :(
vagabondo

Messaggioda benjo » lun nov 12, 2007 5:30 pm

Condoglianze mi dispiace certe cose non dovrebbero succedere

MA:
1 non c'entra nulla col surf
2 il fatto di essere colpiti per sbaglio da una pallottola non fa di chiunque un'eroe
3 mi preoccupano di più tutti quelli che muoiono sul lavoro. Per quelli sì che si dovrebbero fare le prime notizie sui TG
benjo

Messaggioda Inghi » lun nov 12, 2007 7:25 pm

straquoto tutti, a cominciare da Elba69.
Non mi aspettavo tanta chiarezza di idea, dico davvero, non voletemene per questo.
Quello che è stato detto in questo topic, secondo me, fa onore a chi ha risposto e al surf, probabilmente.

Non è vero che in Italia siam tutti pecoroni, meno male.

Anche il calcio, che detesto a morte per come viene gestito, non c'entra assolutamente nulla con quel che è accaduto, poteva essere un litigio per un posteggio o altro: avrebbe giustificato l'assalto alle caserme di polizia come fossimo in Argentine?

Buone onde a tutti, salvo ai cretini.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Andreadriatico » lun nov 12, 2007 8:23 pm

io colpevolizzerei oltre ai tifosi,sempre se si possono definire tali,i giornalisti e i media in genere che senza nessuna certezza hanno immediatamente e ingiustamente etichettato la vicenda come rissa tra tifosi sedata dalle forze dell'ordine.
bastava solo dire una rissa tra NORMALI CITTADINI,ma non avrebbe sicuramente fatto notizia...
mi stupisco che gente come questi giornalisti,molti anche dei professionisti molte volte sono peggio di quei tifosi violenti...e ora che si prendano piu responsabilità e parlino quando hanno la certezza,non con l'immaginazione....poi si vedono le conseguenze...
se non dicevano quelle minchiate gli ultras se ne stavano tranquilli...con questo non li giustifico,anzi...sono dei coglioni...

comunque è stata una tragedia...ciao Gabriele
Andreadriatico

Messaggioda benjo » mar nov 13, 2007 11:06 am

Quoto, in Italia abbiamo i DIRETTORI DEI GIORNALI E TG (che la colpa è loro, non tanto dei giornalisti) peggiori d'Europa e non solo.

Basta guardare un TG in Francia o Germania per rendersene conto... :-x
benjo

Messaggioda montifra » mar nov 13, 2007 8:28 pm

il telegiornale è un prodotto commerciale come gli altri programmi,quindi devono assecondare i gusti delle persone ,cavalcare i filoni è gonfiare-inventare notizie.
i giornalisti confezionano prodotti che fanno aumentare gli ascolti tutti qui.
basti pensare al caso del bullismo , dei pedofili ,dei morti sul posto di lavoro....basta che succede una volta si scopre che in italia siamo tutti bulli,pedofili o che l'italia è il posto più rischioso per lavorare,non voglio sminuire la serietà di tali argomenti semmai è per dimostrare che ci passono solo le informazioni che vogliono in base a necessità di mercato.

non ha a che fare con il surf,ma ormai che se ne parla mi fa piacere parlare anche con voi di altro.
montifra

Torna a Bla Bla...