sandboarding

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

sandboarding

Messaggioda rasco90 » sab nov 03, 2007 6:41 am

chi di voi ha mai provato a fare sandboarding? io ho provato l'altro giorno da una duna di sabbia alta una ventina di metri, non e' male ma c'e' troppo attrito sulla sabbia chissa magari con un po di wax si va bene...
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Re: sandboarding

Messaggioda puka » sab nov 03, 2007 12:16 pm

rasco90 ha scritto:chi di voi ha mai provato a fare sandboarding? io ho provato l'altro giorno da una duna di sabbia alta una ventina di metri, non e' male ma c'e' troppo attrito sulla sabbia chissa magari con un po di wax si va bene...

prima però dovresti dire in che consiste
puka

Messaggioda Ally » sab nov 03, 2007 1:09 pm

intendi fare snowboard sulle dune di sabbia? ma lo fai con lo snowboard o con cosa? io vorrei provare
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Andreadriatico » sab nov 03, 2007 3:38 pm

secondo me se anche ci metti un po di wax non serve a niente...anzi arrivi giu che la tavola pesa 10 kg in piu perche si attacca tutta la sabbia!!! :)

ma una curiosità:si riesce a curvare o si va solo dritti?
Andreadriatico

Messaggioda G » sab nov 03, 2007 3:39 pm

fa cacare si vede anche dai video che è uno schifo... ma meglio di nulla !!
livornese!!
G

Messaggioda NIKO » sab nov 03, 2007 6:58 pm

Il sandboarding l'ho visto fare a gran canaria sulle dune lo facevano i ragazzini con le bodyboards o bodysurf e si mettevano in ginocchio sulla tavola...certo che anche loro con quelle onde che cazzo vanno a fare sulla sabbia mah!
NIKO

Messaggioda Jim » sab nov 03, 2007 9:00 pm

praticamente l'attrezzatura è identica allo snowboard..a parte la tuta da sci che viene sostituita da un costume :wc: ..si può curvare e pure fare salti..
inventato da uno snowborder americano pochi anni fa..
tra un pò inventeranno pure il discaricboarding, attrezzatura: snowboard scarponi maschera antigas e tuta da spazzino :( :(
"The Wave is the Music, The Ride is the Dance..." Gerry Lopez
Jim

Messaggioda rasco90 » dom nov 04, 2007 6:17 am

be consiste di una tavola all'incirca lunga un metro e 20 che ricorda abbastanza le tavole da snow. a me non e' sembrato il massimo ma era la prima volta che lo facevo. certo che pero' in australia nel deserto deve essere meglio di niente. la cosa peggiore e' il dover risalire la duna: io ero su una che sara' stata alta 15 metri e parecchio ripida ho fatto 3 discese e non mi reggevano piu' le gambe. comunque c'e' gente che e' brava ad usarla, meglio di niente!
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Torna a Bla Bla...