censimento...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Gianlux » lun set 17, 2007 8:22 am

Viareggio...sempre e solo Viareggio!!!(esclusa qualche scappatella al pontile :lol: )
Gianlux

Messaggioda socket » lun set 17, 2007 9:51 am

Andrea, da Prato!!

Ciao :-D :-D
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda Fleur » lun set 17, 2007 10:20 am

Andrea da Arezzo
Fleur

Messaggioda lux » lun set 17, 2007 11:24 am

Lux, Trieste!
Miao! :-D
lux

Messaggioda Andreadriatico » lun set 17, 2007 11:46 am

Andrea,surfista delle paludi ferraresi
Andreadriatico

Messaggioda Alby One Kenoby » mar set 18, 2007 3:02 am

Albe-, Raffa & Cows (ebbene sì, ci sono tre persone dietro questo account) --> tutti e tre di Torino.

.........se qualcuno ha pensato di chiedermi se surfiamo sul Po sappia che non è divertente affatto.

PS: Bepo, sei un rugbysta???? Se prima mi stavi simpatico, ora lo sei ancora di pi√π, collega. E cmq, se ti consola, la sera che tu ti sbronzavi ad una cena di rugbysti, io ero in club house a dare di medie su medie. Solo che al posto della cena, sullo stomaco avevo una partita. :wc:
----------------------------------------------------------
Invece che per una causa, mi piacerebbe battermi per un effetto.
-------------------
Semel in anno licet insanire.
Alby One Kenoby

Messaggioda socket » mar set 18, 2007 8:53 am

Ehi ma qui è un covo di rugbisti!!!! :-o :-o
Di che squarda siete? Io gioco nei Cavalieri Prato, terza linea. Voi?

Andrea
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda Herpes » mar set 18, 2007 9:12 am

Herpes

Monza rulez... :surf:
Herpes

Messaggioda Alby One Kenoby » mar set 18, 2007 12:25 pm

socket ha scritto:Ehi ma qui è un covo di rugbisti!!!! :-o :-o
Di che squarda siete? Io gioco nei Cavalieri Prato, terza linea. Voi?

Prato? Non ci ho mai giocato, ma immagino siate dei fiorentini ancora pi√π "ignoranti" :-o , ovvero che picchiate come dei fabbri.

Io gioco nel Cus Torino Rugby --> terza centro / flanker.
-------------------
Alby One Kenoby

Messaggioda bepo » mar set 18, 2007 12:38 pm

treviso ragazzi ha molti difetti ma il nord est è terra di grandi risorse e per fortuna contraddizioni. Cosi succede che la bigotta e tradizionalista treviso sia patria di successo di sport alternativi al calcio (grazie anche i benetton sia chiaro)...rugby volley basket. Ha rugby ho giocato a suo tempo (sono piccolo e dopo una gavetta come ala promettevo bene come mediano di mischia)....comunque è di famiglia lo sport, mio papà, mio zio (è stato anche nazionale :-o ), adesso mio cognato che ,ancora praticante, é il responsabile di queste devastanti grigliate (tanto fumo e tanto arrosto! :lol: ).....in inghilterra si dice del calcio:uno sport da signori giocato da degli animali... e del rugby uno sport da animali giocato da dei signori........io la penso un pò così di questi tempi anche se........FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!
bepo

Messaggioda Cagni » mar set 18, 2007 1:01 pm

...bepo hai dimenticato molte rinomate squadre di ciclismo, e da quest'anno anche con il calcetto siamo in serie a...
bepo rugbista???? :lol: :lol: :lol: ma se sei una mezza sega....hahahaha...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda bepo » mar set 18, 2007 1:25 pm

il rugby è un grande sport per questo! c'è posto per tutti. mio zio ti ripeto e pure più basso di me ed è stato nazionale a suo tempo (Paludetto...ndr)...e comunque io ero bravetto e non lo dico per vanto ma da mediano sapevo vedere che gioco andava fatto e soprattutto fuggivo ai colossi che regolarmente abbattevo..... andrea alla tua età, non per fare frasi fatte....ma saltavo i fossi per lungo... come si dice da queste parti :lol: ....e pure adesso è meglio che ti tieni in forma che poi ti vedo uscire dopo un ora come l'ultima volta al boca :lol:
bepo

Messaggioda Cagni » mar set 18, 2007 1:30 pm

quella volta del leash sul piede sbagliato???? :lol: :lol: :lol:
mamma mia che rinco che ero quel giorno....
però inghi e gimbo sono stati allietati dai miei pensieri e dai miei dubbi sul "che faresti???" durante il rientro...hahaha
........e come si risponde da queste parti.. "anca mi,soeo che ghe casco dentro" :lol: :lol: :lol:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Alby One Kenoby » mar set 18, 2007 1:59 pm

bepo ha scritto:calcio:uno sport da signori giocato da degli animali... e del rugby uno sport da animali giocato da dei signori.....

........e il football americano è uno sport da animali giocato da animali.

bepo rugbista???? :lol: :lol: :lol: ma se sei una mezza sega....hahahaha...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-------------------
Alby One Kenoby

Messaggioda bepo » mar set 18, 2007 3:20 pm

ma che sono tutte ste faccine che mi burlano!!!!!.....io son grosssissssimo! :lol: .....e poi mio nonno omonimo (il bepi) diceva:... tranquio ceo, se mejo cei e ben compii che grandi insemenii! :wink: ....dai che si surfa!!!!!!!
bepo

Precedente

Torna a Bla Bla...