è il caso di smettere di serfare?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda kylie » lun set 03, 2007 2:54 pm

anke per me...
love :surf:
grandi tutti!
graziemille :)
inghi perkè nn ti akkiappi i dudes e fate un saltino qui merc e giove?
ondazzeeeeeeeee
ieri caro robb,bello...ankora di più forse perkè lo desideravo tnt tnt!
ma bello
dalla mattina alla sera,onde.tutto il giorno :)
kylie

Messaggioda Inghi » lun set 03, 2007 4:25 pm

non hai idea di come mi piacerebbe ma è troppo troppo lontano! Divertitevi
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda O_o » lun set 03, 2007 4:31 pm

Dì a tuo padre che io andando in surf e skate e girando mezzo mondo per surfare mi sono laureato, ho fatto un master ed ora che lavoro e basta (a milano in una grande azienda) sono triste e sempre teso...
Cosa vuole, che tu sia felice o che ti "faccia" una posizione?
Le due cose non sono inconciliabili. Se poi ti vuole moggia moggia ma sicura allora non ha capito che crea solo l'ennesimo zombie senza speranza e senza vita.
Il surf è tutto, lasciatelo dire da uno che non sta più surfando...

Comunque, suonatemi un requiem e perdonate il pessimismo, sono tornato ieri dalla mia isola, ed oggi in ufficio (l'infernale girone degli scoglionati).
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda surfaduro » lun set 03, 2007 5:57 pm

hai tutta la mia comprensione..
surfaduro

Messaggioda bepo » lun set 03, 2007 6:54 pm

questa è una situazione da risolvere innanzi tutto affrontandola e non da rimuovere con decisioni drastiche del tipo non serfo più o scappo di casa e serfo tutto il giorno (...che comunque sarebbe una gran figata ma ho deciso di esser serio)... non saprei dirti "secondo me fai questo o fai quello"...il suggerimento però che mi sento di darti è questo: I PROBLEMI SONO OPPORTUNITA'...voglio dire: questo problema con tuo papà per il surf lo vedi come un ostacolo alla tua felicità giustamente (ti assilla, ti mette nervosismo apprensione e senti di subire un torto) ma con un piccolo sforzo recupera un pò di serenità e cerca anche di vederlo come una bella opportunità per fare un salto di qualita' nel tuo rapporto con lui....un piccolo inghippo se ampli il tuo raggio di veduta saprai capire in che conteso è inserito e sarà più facile risolverlo.... grazie per l'ospitalità strepitosi i posti che abbiamo visto.......siamo tornati alle 4 di mattina e ho pure lavorato...sarei un pò stanchino :roll:
bepo

Messaggioda kylie » lun set 03, 2007 9:29 pm

grande bepolo!!!
cmq il fatto di dover andare a rma..è solo una scelta fatta per l università già da un po',ke potrà concretizzarsi o meno a fine ottobre(spero di si)..e poi ovvio ke mi guardo e valuto anke il lato surfistico!!!
nn era per scappare nel senso ke magari ne è venuto fuori..assolutamente,i miei sn dei grandi!il problema è ke tr spesso ci sn incomprensioni ke son dificili da risolvere perkè si parla poco in family..ed è un peccato..
cmq ti ringrazio tnt e bella l idea di trovare cmq un modo per essere felice.. ;)
ma ke era ospitalità quella??il minimo...
:)
ciauz
:surf:
kylie

Messaggioda O_o » mar set 04, 2007 10:50 am

Vedrai che le cose non sono inconciliabili, puoi studiare e surfare. Lo capirà pure lui.
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda phil_surf » ven set 07, 2007 8:19 pm

ky vienitene a roma....qui si surfa abbastanza....anch'io faccio avanti e indietro roma civitavecchia....ma ne vale la penaaaaaaaaaaaa
phil_surf

Messaggioda surfing1975 » sab set 08, 2007 3:11 am

c'è un grave problema di affollamento in quel di Roma.
In un sabato normale ci sono un centinaio di persone a Focene tra il baraonda e l'ex lido del carabiniere.
Piu' di 200 tra Santa e Civitavecchia
Ad Anzio pure oramai è diventato insostenibilissimo, a santagostino vicino civita un tempo non c'era nessuno ora si contano almeno 20 persone in condizioni "carine", molti degli sfollati romani vanno ad Ansedonia dove un tempo si era in 2-3 ed ora almeno 40
E' vero che il mare non è di nessuno, ma qui si rischia davvero una situazione insostenibile..
Ognuno rimanga a casa sua :lol:
surfing1975

Messaggioda surfaduro » sab set 08, 2007 2:14 pm

anche tu magari, ma propio a casa tua tua..
surfaduro

Messaggioda surfing1975 » sab set 08, 2007 2:37 pm

Come sempre te attacchi sempre a cazzo.. Magari sarai pure uno che ci surfa a Banzai
Ma c'eri ai raduni al comune di santa marinella a discutere con consiglieri comunali? O al raduno contro le barriere soffolte del 58?
A me stanno sul cazzo chi dice "banzai è di tutti" etc. etc. Ti ripeto, è vero. Nessuno ha mai messo in dubbio questa cosa, però almeno se ci SURFATE e vi piace tanto il SURF, potete anche partecipare alle manifestazioni o alle discussioni perchè è un bene per tutti.
Solo nel Lazio ci stanno sicuramente piu' di 2000 surfisti e quando c'è da fare cose serie, che non sono i giornaletti o le gare, da 2000 si va a 15-20, vedi un pò te.
Se il surf è dei surfisti allora iniziate a fare qualcosa per il surf.
surfing1975

Messaggioda surfaduro » sab set 08, 2007 2:41 pm

concordo
surfaduro

Messaggioda Fantoch » sab set 08, 2007 2:51 pm

qui devo darti ragione!
Fantoch

Precedente

Torna a Bla Bla...