town in out

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Asturias » mer set 05, 2007 10:17 am

Bella la foto Mavericks!!!!

Surfaduro,
non si tratta di prendere ogni onda di 3-4 metri ma di fare possibile il prendere onde che altrimenti non si potrebbero prendere a remo o che si potrebbero prendere ma risulterebbe pericoloso fare un take-off molto tirato. In queste onde, anche se non troppo grandi, e conveniente partire prima che l'onda inizia a intubarsi. E a volte questo non è possibile neanche con una gun. In questi casi il tow-in potrebbe essere una soluzione.
Comunque io vorrei provare il tow-in ma voto per l'uso delle moto d'acqua come elementi di sicurezza in sessioni molto grosse o non grosse ma lontano della costa.
Asturias

Messaggioda mavericks » mer set 05, 2007 11:10 am

Grazie Asturias! :)

Sì infatti non si parlava di prendere TUTTE le onde di 3-4m con la moto d'acqua, ma di provare, sempre a livello teorico, perchè i 4m surfabili ci sono pochissime volte l'anno, senza contare la disponibilità di una moto d'acqua.
mavericks

Messaggioda benjo » mer set 05, 2007 11:37 am

Quoto anch'io Aturias e Mave, mi sembra un punto di vista equilibrato.......e bella foto! :-D

PS: se c'è vento ancora meglio il kite della moto, non puzza e non inquina ed è molto efficace per prendere onde specialmente col mare attivo :wink:
benjo

Precedente

Torna a Bla Bla...