Io ho sempre odiato il surf, mi stavano sul cazzo un po tutti i praticanti, senza nemmeno sapere il perche', mi sembrava una cosa da fighetti sfigati. Giuro! Mai avrei pensato di provare o di divertirmi nel farlo. Poi finisco in indonesia per lavoro, e il weekend vado a Bali. Sulla spiaggia di Kuta sti cazzo di local che cercano di venderti una lezione, e io, ma no che mi fa cagare. E invece alla fine cedo, proviamo a fa sta cazzata va.
Madonna. Il DIVERTIMENTO, ma nemmeno, LA GIOIA, ma neanche, non saprei nemmeno come definirlo, la PASSIONE!
Avevo sto sorriso da coione stampato dopo aver preso la mia prima schiuma e da li sempre coione sono rimasto.
PS: da quella volta appena potevo, via a surfare. Una volta ho fatto scalo a Bali di 3 ore, ho preso il taxi, sono andato a Kuta e ho surfato. Mi ricordo che ho lasciato lo zaino con il laptop ai tipi in spiaggia che affitavano sti spugnoni. Stavo spesso in indonesia e ogni weekend andavo a bali a surfare, appena metto piede in spiaggia mi chiamano tutti per nome
Here for the fucks, because usually zero are given.