Fleur ha scritto:Surftauro ha scritto:fiore comunque anche se fosse zona rossa sport individuale all'aria aperta si può fare e tu stando in Toscana puoi!
se stai in zona rossa il surf lo fai colca!
idem se stai in arancione in un comune senza mare (come nel mio caso) surf colca!
in pratica se sei in arancione puoi surfare solo se il tuo comune di residenza è bagnato dal mare e solo nel tratto di mare rientrante nel tuo comune, tanto per farti un esempio se sei di Montignoso (Cinquale) puoi surfare solo li e non al Pontile che è comune di Forte dei Marmi o a Massa, se sei residente a Serravezza anche se hai il mare a qualche km il surf lo fai colca!
mako ha scritto:Fleur ha scritto:Surftauro ha scritto:fiore comunque anche se fosse zona rossa sport individuale all'aria aperta si può fare e tu stando in Toscana puoi!
se stai in zona rossa il surf lo fai colca!
idem se stai in arancione in un comune senza mare (come nel mio caso) surf colca!
in pratica se sei in arancione puoi surfare solo se il tuo comune di residenza è bagnato dal mare e solo nel tratto di mare rientrante nel tuo comune, tanto per farti un esempio se sei di Montignoso (Cinquale) puoi surfare solo li e non al Pontile che è comune di Forte dei Marmi o a Massa, se sei residente a Serravezza anche se hai il mare a qualche km il surf lo fai colca!
io ho letto che se nel mio comune non posso praticare lo sport che faccio abitualemnte, fai conto il tennis, perchè vivendo a Porretta Terme non ho campi da tennis dentro al comune ma a Castiglione dei Pepoli si, io allora posso spostarmi di comune anche in zona arancione purchè nella stessa regione per praticare lo sport che alternativamente nel mio comunee non potrei praticare, ergo io appena le fa vado a serfare, è un FAQ del ministero, la tengo sempre conme, per i momenti difficli
tox82 ha scritto:Sono a Barcellona da 4 anni, ma sto per rientrare... se per fortuna o purtroppo ancora non l'ho deciso.
Ti scrivo in pvt quando sarò di ritorno allora!
AurelioGomez ha scritto:È tornata... Maledettaaaa
Surftauro ha scritto:E che palleeee
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti