ragazzi non riesco a surfare!! aiutatemi!

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda surfaduro » dom giu 01, 2008 2:29 pm

consiglio chiaro ed esaustivo..... :lol:
surfaduro

Messaggioda massy » lun giu 02, 2008 2:52 pm

Ciao,anche io sono un principiante e sicuramente non ti posso aiutare nel tuo problema,ma una cosa la voglio dire!
Tutti all'inizio si sentono incapaci e si demoralizzano e vorrebbero buttare via la tavola ma cerca di impegnarti e sforzarti anche quando a forza di remare non hai piu la forza di mettersi in piedi.Tu fai quello che credi ed usa la tavola che ritieni piu giusta per imparare.Vedrai PRIMA o POI riuscirai :surf: .
Buona fortuna
:headbang: :wink:
massy

Messaggioda Andre_Surf90 » lun giu 02, 2008 9:20 pm

ciao anke io sn sardo! cmq anke io ti volevo dire di non arrenderti devi continuare vedrai che ce la farai...ci vuole molta pazienza...anke io all inizio non ci riuscivo (anke ho iniziato con una minimalib√π 7.3 XDXDXD) poi dopo qualke surfata sn riuscito a fare bene take-off...mi sn trovato benissimo....anke se adesso mi piacerebbe passare alla short!
ciao!
Surf Rulez
Andre_Surf90

Messaggioda Inghi » mar giu 03, 2008 1:14 pm

credimi, dimentica i trick, track, ecc...lo skate è un altra cosa; prima devi semplicemente scivolare di traverso sulla parte liscia che srotola...poi pian piano puoi allargarti, scegliere che tipi di onde di piace e di conseguenza quale tavola usare.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente

Torna a Tecnica