sono alla ricerca di una 7'2" entro i 350 euro e ho trovato due offerte. Una NSP ed una RRD, nuove! Qualcuno mi potrebbe orientare sulla scelta? Pregi e difetti di entrambe.
Grazie!
specifico la richiesta: cosa ne pensate della NSP 6'8" modello 2007 (spessore 3")? nuova a 300 euro tutto compreso vi pare un buon affare? Ma soprattutto cosa mi sapete dire delle prestazion? E' sufficientemente manovrabile nonostante il grande spessore? Insomma, ditemi qualcosa porfa...
che RRD hai trovato? in genere le RRd non sono tavole eccezionali ma tuttavia sono in resina poliestere quindi decismanete pi√π performanti delle NSP.
In realtà, il vero dilemma è che non sono sicuro di fare il salto alla tavola su misura adesso. Visto che il mio livello è ancora in evoluzione. Insomma, spendo molto di più e vado su una funboard su misura o temporeggio prendendo un nuovo o usato meno caro (e meno affidabile in quanto a prestazioni)?
bella domanda Inghi! In Dominicana uso tavole diverse (le prendo gratis dalla scuola di un amico) a seconda delle onde. Quella con cui mi trovo meglio è una 7'2" (una delta...stranissima, con nose tipo gun). In Sardegna ho una bic 7'9" che adesso vorrei giustamente cambiare per una tavola più manovabrile e meno ingombrante...
scusa se hai usato tutte 'ste tavole, se parli da esperto, se hai surfato in dominicana ecc.. mi stupisce che tu possa aver dei dubbi tra un plasticone e un ottima tavola in resina! Se le cose stan come dici hai giàla risp alla tua domanda!