da mako » mar apr 13, 2021 10:35 am
ma no che dici mai.... AHAHAHAHHA
mi sembrava brutto, a parte gli scherzi, ero a Fuerte e ho visto una marea di sponge, ma veramente tante, in giro e in spiaggia più spugnoni che tavole in resina, poi negozi assurfi dove potevi noleggiare di tutto, però sulle macchine e in spiaggia quasi solo spugnoni, allora mi è sorta la questione, sapere chi ha iniziato così, senza alcuna critica anzi, mio figlio lo sto facendo imparare sul morbisdo, almeno alla tavola in testa non ci pensiamo che già non c'è poco a cui pensare, una banale curiosità, volevo sapere dai vecchi come me e dai giovani se qualciuno aveva fatto quella strada....
ps: due parole su Fuerte, il paradiso, punto. se potessi caricare foto ti farei vedere tubi come le hawaii, giuro. bassa marea, velocissimi, solo da guardare, però spettacolo di posto, sempre buono, costa nord esposta sempre bene. piedra playa poi sono tornato il giorno dopo che eri in partenza e con marea alta ci stava buttarsi sotto, tanto per avere il feeling, per sentire che aria si respira li sotto... ed è tutta un'altra aria