Comunicato Stampa

Studio sulle Implicazioni Turistiche del Surf in Puglia

Romeo Delvecchio è un surfista pugliese appassionato di sport d’avventura che sta elaborando una tesi di laurea in Gestione delle Attività Turistiche e Culturali presso l’Università del Salento con focus sul fenomeno degli sport da tavola acquatici in Puglia e la valutazione dell’esistenza o il possibile sviluppo del turismo sportivo legato a queste discipline. 

 

Per il suo lavoro di tesi nel corso di laurea in Gestione delle Attività Turistiche e Culturali presso l’Università del Salento, Romeo sta conducendo una ricerca che ha come obiettivo lo studio del fenomeno degli sport da tavola acquatici in Puglia e la valutazione dell’esistenza o il possibile sviluppo del turismo sportivo legato a queste discipline. La ricerca viene condotta attraverso un’analisi delle caratteristiche dei praticanti negli spot pugliesi, dei loro comportamenti, delle loro abitudini surfistiche e delle loro opinioni.

Per aiutarlo nella ricerca, è possibile rispondere a un questionario rivolto a tutti coloro (residenti e non residenti in Puglia) che hanno praticato sport da tavola acquatici (kitesurf, windsurf, surf d’onda, sup, bodyboard) almeno una volta in Puglia.

La vostra collaborazione è fondamentale ai fini della ricerca; Romeo chiede di dedicare gentilmente qualche minuto per compilare il breve questionario online al seguente link: https://goo.gl/forms/fG6XM4ulJU6CeFuZ2

Le risposte rimarranno anonime e saranno utilizzate solo a scopi scientifici. Inoltre, i risultati verranno messi a disposizione di chi fosse interessato quando la ricerca sarà conclusa.

Per ulteriori informazioni sulla ricerca potrete contattarlo alla seguente e-mail: romeodelvecchio@libero.it

Grazie a tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER