Team News

Thomas Alfonso: Welcome to the Quiksilver Team

La new entry del Team Quiksilver Italy è niente meno che il campione italiano Under 18 in carica. Thomas Alfonso va a completare un team composto da altri due campioni d’Italia: Mattia Migliorini ed Edoardo Spadoni


Quiksilver è orgogliosa di dare il benvenuto a Thomas Alfonso nel proprio Team Surf Italy. Classe 1999, nato a Domodossola ma local degli spot liguri, Thomas si è avvicinato al surf nel 2012. In questi 5 anni ha avuto una costante crescita, dovuta in particolar modo ai surf trip all’estero dove è stato seguito prima da Alessandro Demartini e poi da Nicola Bresciani.

Il 2016 è stato l’anno della consacrazione per il giovanissimo surfer Quiksilver. Nelle prime 4 tappe del Campionato Juniores riesce a portare a casa 2 ori e 2 argenti.  Queste prestazioni gli valgono la convocazione in Nazionale in occasione dell’ISA World Junior Surfing Championship ma soprattutto il titolo di Campione Italiano Under 18.

Con Thomas Alfonso, il Team Quiksilver Italy si arricchisce quindi di un altro Campione Italiano in carica dopo Mattia Migliorini (Under 16) ed Edoardo Spadoni (Under 14).  Siamo certi la stagione 2017 riserverà a questo trio tanti successi in giro per gli spot italiani ma non solo.

Guarda il video “Thomas Alfonso: Welcome to the team“, girato insieme a Blackwave durante un surf trip in Marocco.

 


Foto ed editing: Nicola Bresciani

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso

 

 

 

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

 

About Quiksilver

Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER