Eventi

Semaforo giallo per il Nesos king of grommets

Arriva il primo semaforo giallo per il Nesos king of the grommets, gara valida come tappa del campionato juniores Fisurf.

L’associazione sportiva Marineddabay, che organizza l’evento, sta monitorando una perturbazione in arrivo in Sardegna la prossima settimana. Il semaforo è giallo per i giorni martedì due, mercoledì tre e giovedì quattro agosto.

Locandina-Grommets-2016

“C’è una buona probabilità che la swell si concretizzi e riesca a produrre onde di qualità nella baia della Marinedda – hanno spiegato dal quartier generale del surf club – nei prossimi giorni valuteremo come si evolverà la situazione”. Il Nesos king of the grommets vedrà in gara le giovani promesse del surf italiano. Tanti gli atleti iscritti alla gara: sono infatti già pervenuti circa 15 nominativi e molti altri se ne aggiungeranno in questi giorni.  A margine del contest sarà organizzato anche un evento particolare che si chiamerà Crowded Marinedda e coinvolgerà tutti gli atleti.

Le categorie del Nesos king of grommets saranno quattro: under 18, under 16, under 12 e under 10. La gara, valida per il campionato juniores organizzato dalla Fisurf, la Federazione italiana di surf da onda, sarà filmata con il drone Dji Phantom 4, di cui il Nesos surf shop è distributore, e avrà inoltre diversi premi in palio offerti dallo stesso Nesos surf shop, Garage e Ade shoes. La premiazione si svolgerà sulla rampa da skate davanti alla spiaggia (con la possibilità di fare freeskate serale) con panini, bibite e deejay music.

Grom_1

Iscrizioni: per poter partecipare al Nesos king of grommets è necessario scrivere una mail a info@marineddabay.com indicando nome, cognome, data di nascita, provenienza e surf club di appartenenza. Il costo è di 15 per i non tesserati; gli atleti invece già tesserati con l’associazione sportiva Marineddabay o qualsiasi altro surf club affiliato alla Fisurf pagano una quota di 10 euro. 

L’evento Nesos king of grommets ha lo sponsor di Nesos surf shop, Garagesurfboard, Marineddabay, Ade Shoes, Aqua Fantasy, Bar Il Cormorano, Il veliero chiosco bar, Mistral chiosco bar e con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu e Fisurf.

Grom_2

 

MARINEDDABAY ASD

www.marineddabay.com

info@marineddabay.com

 + 39 338 28 72 827

 

Pagine Facebook: Marinedda Bay, Nesos Surf Shop

Instagram: Marinedda Bay

Sito web ufficiale: www.marineddabay.com

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER