Comunicato Stampa

Roxy e Quiksilver in Italia con California Sports

California Sports acquisisce la distribuzione di Roxy e Quiksilver per l’Italia

 

10464063_10153103974607574_6787756160145793022_n_w564_h376

 

Quiksilver Europe ha scelto California Sports come suo nuovo distributore italiano dei marchi Quiksilver e Roxy

California Sports, con base a Torino, è una azienda di distribuzione specializzata in action sport e marchi streetwear con prodotti nei segmenti del footwear, apparel e hardware, con ben 28 anni di esperienza nel settore. I marchi attualmente distribuiti da California Sports sul territorio italiano sono DC, Capita, Union, Coal, Spy, Fallen, Majestic e NYY Footwear.

Quiksilver Europe e California Sports hanno già lavorato insieme negli ultimi 9 anni per la distribuzione italiana del marchio DC, di proprietà del gruppo Quiksilver.

 

02_640x392__w564_h345Il Team California Sports

 

“Il fatto che il nostro impegno nella vendita e promozione del marchio DC sia stato apprezzato dalla Quiksilver Europe tanto da fare loro decidere di affidare alla nostra azienda anche il compito di distribuire marchi prestigiosi come Quiksilver e Roxy ci riempie d’orgoglio professionale. Faremo di tutto per dimostrare che la loro fiducia è stata ben riposta e grazie all’apporto del nostro fantastico team continuare ad essere un partner affidabile per tutti i nostri clienti” ha dichiarato Gian Paolo Casana, CEO di California Sports srl.

Nei prossimi sei mesi Quiksilver e California Sports porteranno avanti un lavoro congiunto per garantire la migliore transizione dalla vecchia alla nuova gestione di marketing, operatività e servizi ai clienti. California Sports e tutto il suo team di atleti ed esperti di action sports, promuoveranno e svilupperanno i marchi Quiksilver e Roxy nel mercato italiano nel miglior modo possibile.

Non cambia invece la distribuzione dei prodotti del comparto tecnico di Quiksilver e Roxy che continueranno a essere distribuiti dalle aziende: Holy Sport di Camaiore (mute, caschi, maschere ed occhiali ), Euroglass (tavole da surf) e Faction (snowboard e sci). 

 

Per maggiori informazioni su California Sports:

web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

 

pc181006_640x480__w564_h423Team California Sports

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER