News

Alessandro Piu al Grande Fratello?

Tra i gossip che stanno animando questa estate afosa ce n’è uno che riguarda anche il surf e la possibile partecipazione di Alessandro Piu alla prossima edizione del Grande Fratello.

 

 

piu_ale

 

 

Poche settimane fa, Alessandro è stato contattato dalla redazione del Grande Fratello e invitato a un incontro con i produttori del programma, ansiosi di conoscere il campione italiano. L’incontro si è concretizzato lo scorso 29 luglio presso gli Studios di Roma dove Piu è stato sottoposto a una lunga serie di domande.

“L’intenzione è quella di portare nella TV odierna nuove facce e nuove realtà che rinfreschino la scena televisiva” ci ha raccontato Alessandro,  “è per questo che ho attirato la loro attenzione.”

Alessandro sta uscendo da un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori dall’acqua già per due mesi e lo terrà fuori ancora per un pò. Entrare nella casa del GF significherebbe rinunciare ad altre settimane o mesi lontano dalle onde e sappiamo tutti che il bene più prezioso per un surfista è la libertà di poter surfare in ogni momento.

Su questo punto Alessandro è stato onesto con i produttori, e alla domanda se sarebbe stato in grado di stare nella casa per 2/3 mesi ha risposto con la massima sincerità, ovvero che sarebbe molto dura e forse l’unico modo di tenerlo rinchiuso per un pò sarebbe quello di affiancargli un’onda artificiale a suo uso e consumo…

Il primo surfista ad entrare nella casa fu Sergio Volpini ormai tanti anni fa, in una delle prime edizioni del programma, dopo di lui altri appassionati di surf hanno fatto la loro comparsata nella trasmissione, ma l’eventuale partecipazione di un campione come Alessandro Piu sarebbe una vera novità nel panorama del surf italiano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER