News

Joel Parko Rinnova con Billabong

Joel Parkinson, 32 anni, ha appena rinnovato la sua collaborazione ultradecennale con il suo storico sponsor Billabong che lo supporta dal 1992, quando Parko aveva solo 12 anni, avendolo affiancato in tutti i suoi maggiori successi, dai due titoli modiali Junior fino al titolo di campione del mondo 2012.

210

 

Con un terzo posto nel ranking ASP 2013, Parkinson ha confermato il trend delll’ultimo decennio e oltre, che lo ha visto concludere il campionato del mondo ASP sempre nei top 5. Oltre allo spirito fortemente competitivo, Parkinson è conosciuto in tutto il mondo per essere uno dei migliori atleti che il surf abbia mai conosciuto, specialista dei point destri, visto il suo background maturato nello spot di casa a Snapper Rocks.

“Sento di essere stato parte di una grande famiglia fin da quando ero un ragazzino di undici anni. Quando ho attaccato il mio primo adesivo da team rider sulla tavola è stato uno dei momenti più belli della mia vita e sono felice e orgoglioso di sventolare quella bandiera ancora dopo tutti questi anni. E’ stata una collaborazione fantastica per moltissimo tempo, che mi ha aiutato ad andare in posti che non avrei mai sognato, e vedo solo un mucchio di cose positive in arrivo nel futuro”.

 

205

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER