Flash news

Banzai Surf Shop e il nuovo Centro Surf

Sabato 8 Giugno lo storico Banzai surf shop di Santa Marinella  ha inaugurato il suo primo Banzai surf shop Centro surf- sup – windsurf. Presso la bellissima area verde attrezzata di Danny’s Point  al km 56,470  , posizionata perfettamente  tra lo spot di Banzai beach e La Toscana, (i due migliori spot surf del Lazio e d’Italia!!)  si sono dati appuntamento tanti appassionati di surf,Sup ,windsurf  per brindare  all’apertura ufficiale  del centro surf Banzai al ritmo di beach music e spuntino offerto dal Banzai surf shop e le scuole sup , surf e Windsurf :School on Wave, Banzai surf e windsurf school.

banzai

Tra una demo di Sup e qualche prova in acqua con le tavole da surf scuola per allenarsi nella remata, i nostri fedelissimi clienti hanno potuto provare le attrezzature Sup di Starboard e Bic, le tavole surf di Bic  e carpire nozioni tecniche importanti per iniziare ad entrare nel bellissimo e sano mondo dei nostri amati board’s  sport!

E’ venuto a trovarci anche il Sindaco di Santa Marinella che insieme al consigliere comunale di Lazio in Movimento Emanuele Minghella, oltre che  segnare in agenda una bella lezione di Sup, hanno entrambi

confermato l’impegno al quale daremo il nostro contributo per salvaguardare  e al contempo rilanciare sia le nostre coste ,che la pratica dei nostri stupendi sport  , volano importante per  un rilancio turistico ed economico che contribuiremo sicuramente a far partire definitivamente!!!

L’atmosfera stile Hawaiano dell’area privata  Danny’s point con il suo stupendo pratino davanti al mare ,il chiosco bar, l’area relax con i lettini e le zone verdi free adatte soprattutto ai bimbi e al montaggio dell’attrezzatura wind , tutti i servizi offerti ( canale d’uscita in acqua,doccia,wc, risciacquo dell’attrezzatura,rimessaggio attrezzatura ,ecc..) ai  suoi clienti e a quelli della Banzai family con convenzione inclusa, fanno si che il Banzai centro surf, sia veramente il luogo ideale per godersi dei bellissimi momenti di relax  tra una surfata e l’altra!!!

Qui lo staff delle scuole surf,sup e wind vi aspetta per darvi tutti i consigli giusti per apprendere in sicurezza sia le basi per iniziare,sia le tecniche per passare ai livelli successivi!

Potrete inoltre noleggiare tutta l’attrezzatura che volete (surf ,sup ,windsurf,canoe) ed  effettuare test per capire quale tavola sia la più giusta per voi (eviterete di buttare un sacco di soldi e di farvi consigliare male!!!). Possibilità di organizzare Surf Camp per brevi o lunghi periodi! Presto si organizzeranno anche fantastici Sup TOUR e  eventi originali in collaborazione con aziende del settore di importanza mondiale!!!!!!!

Vi terremo informati!

Per qualsiasi informazione:  Marco 347 8329662   info@banzaisurfshop.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER