Flash news

Il mio coach è un campione di surf!

Per il terzo anno consecutivo, Quiksilver organizza il suo eccezionale surf camp con base a Hossegor (Francia) e dal 31 Agosto al 7 Settembre il camp sarà affiancato da Alessandro Piu, Roberto D’Amico e Leonardo Fioravanti. 

Quiksilver_BOARDRIDERS_WEEK_2013

 

Potrai soggiornare in una villa da sogno, immersa in una pineta di 10.000 m2 a pochi passi da uno dei migliori spot del surf europeo. Il surf camp ha tutto ciò che ti serve per affinare le tue abilità sulla tavola, dentro e fuori dall’acqua. E non è tutto: partecipando alle Boardriders Week avrai la possibilità di vivere un’esperienza unica al fianco di surfer professionisti. Ogni settimana, i campioni delle onde saranno a disposizione degli ospiti per condividere con loro il loro stile di vita e la loro passione per il surf.

Ogni Boardriders Week è un’avventura di sette giorni a stretto contatto con grandi nomi come Jérémy Flores, Bixente Lizarazu, Tiago Pires, Robby Naish, Antoine Albeau, Travis Logie, Tom Carroll, Aritz Aranburu e Bianca Buitendag, Rosy Hodge. Inoltre quest’anno, per la prima volta, Quiksilver organizzerà una serie di settimane a tema con coach di livello mondiale per diverse discipline: jiu jitsu, outdoor fitness, skate, shaping e la speciale settimana Quiksilver Pro France.

Quale atleta vorresti come istruttore? A te la scelta! Dai un’occhiata su www.boardriders-week.com

Quiksilver_BOARDRIDERS_WEEK_2013_schedule

 

COSA SONO LE BOARDRIDERS WEEK?

Da aprile a novembre 2013, le Boardriders Week riuniranno adulti e ragazzi per la più straordinaria surf camp experience, dedicata sia ai neofiti del surf sia a chi vuole perfezionare le sue abilità con il supporto di istruttori qualificati e i pro surfer dei team Quiksilver, Roxy, Moskova o DC, che saranno sempre a disposizione durante l’intera settimana di lezioni.

Qualunque sia il tuo livello, da debuttante assoluto a atleta esperto, i nostri camp sono aperti a tutti. Ogni settimana comprenderà sei giorni di surf intensivo e, se le onde non fossero abbastanza, ci saranno tante altre attività: SUP sul lago di Hossegor, skate sulla mini rampa all’interno del camp, un giro in bici nella foresta, una session di stretching o una partita di beach volley o beach soccer…

Quando avrete voglia di rilassarvi, potrete utilizzare i nostri Mac e il nostro wi-fi gratuito, oltre a godervi l’enorme area outdoor del camp, perfetta per riposarsi, giocare a ping pong,  prendere il sole…

 

DIVERSE OPZIONI DI SOGGIORNO TRA LE QUALI SCEGLIERE

Nei tre building: Quiksilver Surf Camp, Roxy House e Backpackers offrono camere con due-quattro posti letto, luminose, spaziose e decorate con foto ed elementi di design ispirati ai rider dei team Quiksilver, Roxy, Moskova e DC. Un luogo accogliente, con tutti i comfort di cui hai bisogno.

Nella Quiksilver Surf Lodge, la zona VIP del Surf Camp: l’area dedicata ai pro, con camere singole, matrimoniali o twin, una bellissima lounge e una fantastica cucina.

PACCHETTI SU MISURA PER LE TUE ESIGENZE

Quiksilver_BOARDRIDERS_WEEK_2013_Bibliotheque_credits_Frederique_Egli-(Large)

 

 

PER I RAGAZZI TRA I 12 E I 18 ANNI:

Boardriders Weeks all inclusive:

Include 8 giorni (7 notti) di accommodation, pasti, due session di surf al giorno per 6 giorni con attrezzatura, accesso a tutte le attività extra e transfer da e per l’aeroporto e la stazione. Supervisione di un adulto 24 ore su 24.

Livello: beginner e advanced

Corso intensivo:

Include sei giorni di lezione, pranzi, due session di surf al giorno con noleggio dell’attrezzatura, accesso a tutte le attività extra. Supervisione dalle 9 del mattino alle 6 di sera dalla domenica al venerdì. Alloggio non incluso.

Livello: beginner e advanced

PER GLI ADULTI:

Boardriders Weeks all inclusive:

Include 8 giorni (7 notti) di accommodation, pasti, due session di surf al giorno per 6 giorni con attrezzatura, accesso a tutte le attività extra e transfer da e per l’aeroporto e la stazione.

Livello: beginner e advanced

Corso intensivo:

Include sei giorni di lezione, pranzi, due session di surf al giorno con noleggio dell’attrezzatura, accesso a tutte le attività extra. Alloggio non incluso.

Livello: beginner e advanced

NOVITÀ 2013 – SPECIALE BOARDRIDERS WEEK

Quiksilver_BOARDRIDERS_WEEK_2013_Bixente_LIZARAZU_11_Greg_Rabejac_QUIKSILVER_BW-(Large)

QUIKSILVER PRO FRANCE (dal 28 settembre al 5 ottobre)

Durante l’unica tappa francese del Campionato Mondiale di Surf, la Boardriders Week sarà un’esperienza davvero indimenticabile, in compagnia dei Campioni del Mondo Tom Carroll e Bixente Lizarazu, con accesso speciale alla gara.

Include 8 giorni (7 notti) di accommodation, pasti, una session di surf al giorno per 6 giorni con attrezzatura, accesso a tutte le attività extra e transfer da e per l’aeroporto e la stazione.

+ VIP PASS per il Quiksilver Pro France, i party e i concerti

Livelli: beginner e advanced

JIU JITSU (dal 21 al 28 settembre)

Una settimana dedicata al jiu jitsu, in compagnia di Ricardo Arona, Campione del Mondo di jiu jitsu e lotta libera, Yannick Beven, cintura nera di jiu jitsu e trainer del team di surf Quiksilver e il surfer professionista

Patrick Beven. Per quanto riguarda il surf, i coach saranno il due volte Campione del Mondo Tom Carroll e l’ex atleta dell’élite Jake Paterson.

Include 8 giorni (7 notti) di accommodation, pasti, una session di jiu jitsu ogni mattina per 6 giorni e una session di surf ogni pomeriggio per 6 giorni con attrezzatura, accesso a tutte le attività extra e transfer da e per l’aeroporto e la stazione

Livelli: beginner e advanced

SKATE (dal 19 al 26 ottobre e dal 26 ottobre al 2 novembre)

Per i veri boardrider! Una settimana di skateboarding con i rider del team Quiksilver Julien Bréchet e Javier Mendizabal, per scoprire le migliori location per skateare e i secret spot di Quiksilver nella zona, con una supervisione su misura.

Include 8 giorni (7 notti) di accommodation, pasti, una session di skate al giorno per 6 giorni con attrezzatura e una session di surf ogni giorno per 6 giorni con attrezzatura, accesso a tutte le attività extra e transfer da e per l’aeroporto e la stazione

SHAPE & SURF TRAINING (dal 18 al 25 maggio, dal 19 al 26 ottobre, dal 26 ottobre al 2 novembre)

Solo per surfer esperti. Fred Robin, sostenitore dell’Euroforce e Mark Phipps, uno dei più famosi shaper del mondo, condivideranno i proprio segreti per aiutarti a rendere perfetta la tua tecnica e per imparare a realizzare la tua tavola ideale.

Include 8 giorni (7 notti) di accommodation, pasti, 2 session di surf ogni giorno per 6 giorni. Lezioni giornaliere per imparare a costruire e riparare le tavole, accesso a tutte le attività extra e transfer da e per l’aeroporto e la stazione.

Livello: advanced

ROXY OUTDOOR FITNESS (dal 24 al 31 agosto)

Per affrontare al meglio l’estate, Boardriders Week offrirà un’esperienza Outdoor Fitness esclusiva in compagnia delle ragazze del team Roxy. Il pacchetto include: surf, yoga, SUP, running, workshop su attività sportive e alimentazione.

Include 8 giorni (7 notti) di accommodation, pasti, 2 session di surf al giorno per 6 giorni. Session quotidiane di stand-up paddle, yoga, running, accesso a tutte le attività extra e transfer da e per l’aeroporto e la stazione. Livello: beginner e advanced

Bed & Breakfast à la carte:

Include 7 notti in trattamento B&B con accesso a tutte le infrastrutture.  Opzionale: lezioni di surf, noleggio attrezzatura, pasti.

Quiksilver_BOARDRIDERS_WEEK_2013_Terrasse_surfcamp_2_credits_Frederique_Egli-(Large)

Info e prenotazioni: www.boardriders-week.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER