Flash news

Valeria Pasca e Andrea Basili a Bordo di Jeep

Terminata la fase di casting, il progetto di Jeep Onboard è partito con il team di surfisti selezionati, tra cui ci sono anche due italiani. È giunta l’ora di conoscere meglio i nostri surfer che stanno raggiungendo Hossegor per vivere l’indimenticabile esperienza firmata Jeep® Onboard.

vincitori_con_logo-462x569

Le riprese del docu-movie sono iniziate, quindi ora non ci resta che presentarvi il team degli amanti dell’Oceano che vestiranno i panni dei protagonisti:

Benny Perach è un appassionato degli sport outdoor, adora trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta e non riesce a vivere lontano da tutto ciò che rappresenta l’estremo: per Benny, l’adrenalina è come ossigeno ed essere sempre alla ricerca di una nuova avventura è l’attività principale che caratterizza le sue giornate. Questo surfer tedesco è nato nel 1981.

Poi c’è Valeria Pasca, 24 anni e alcune parole chiave: adrenalina, competizione e un amore profondo per il mare e per la musica. La determinazione non la ferma neanche quando la tavola da surf se la ritrova… in faccia.

L’altra componente femminile del team è una bellissima surfer svedese,Natasza Zawadzka, classe 1985. Qualsiasi sport che abbia a che fare con l’azione, è il suo campo: surf, skateboard, snowboard. Datele una tavola e lei vi farà sognare.

Poi vi presentiamo Ruben Sastre, dalla Spagna. Parla di sè e delle sue passioni sul suo blog (http://rusardi.wordpress.com): dal surf allo skate, passando anche per il kite surf! Quando non è impegnato a dare il meglio di sé tra le onde, scrive tweet, post e fa pin su tutte le sue attività preferite, su ogni genere di social network.

Andrea Basili invece, italiano d’origine, ha fatto una scelta di vita: lascia il lavoro in una grossa compagnia per dedicarsi al suo sogno e seguire la sua passione: il surf da una parte, la fotografia dall’altra. È vissuto in Sudafrica e poi in Brasile, spostandosi tra varie città. Si sente giovane tanto quanto lo sembra e il longboard è la sua specialità.

Se vi interessa scoprire di più sui nostri Jeep® Surfers, non perdetevi gli aggiornamenti dei prossimi giorni by Jeep® People, sulla Jeep® Onboard experience, live da Hossegor (Francia).

https://www.facebook.com/JeepOlllllllOpeople
https://twitter.com/Jeep_People
http://instagram.com/jeeppeople

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER