Articoli

Gente Del Sud

Gente Del Sud vuole raccontare attraverso delle mini clip, che diventeranno in seguito un unico documentario, personaggi e personalità differenti che hanno come comune denominatore quello di essere Gente del sud.

La prima parte e l’introduzione a questo progetto spetta alla figura di Edoardo Bocca, uno dei migliori surfisti del salento.

Queste clip riassumono quello che sarà lo scopo del progetto finale, e cioè mixare personalità sui generis con passioni e differenti modi di vivere il mare, per raccontare in modo originale una parte del sud Italia. Il progetto è stato ideato e realizzato da ASGSURFPRODUCT, unʼinnovativa video-idea di Angelo Stamerra Grassi, conosciuto da tutti gli addetti ai lavori come LILLO, surfer per passione e videomaker per vocazione.

“Spesso si comprendono le abitudini e le persone che si conoscono da “sempre” proprio quando si inizia ad incontrare persone nuove, frequentare nuovi luoghi e crearsi nuove abitudini, tutto questo LONTANO dalla propria terra” ha dichiarato l’autore del progetto, intervistato dai ragazzi di Surfinsalento.it, “Questo è il motivo per il quale vorrei condividere e presentare in questo documentario persone, apparentemente sconosciute ai più, senza straordinarie capacità atletiche, ma che nelle loro azioni quotidiane, raccontano una vita vissuta attraverso grandi passioni… Questo fa di loro, anzi, fa di NOI la Gente del sud!”

Partners del progetto: Freak & Very Nice, Surfinsalento.it

gente_del_sud

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER