Flash news

Alessandro Piu per L’Officiel Hommes

Alessandro Piu per L’Officiel Hommes, una delle riviste stilistiche più importanti in Italia insieme a Uomo Vogue.
Dopo l’invito e presenza da Armani, Alessandro Piu prosegue la sua collaborazione nel mondo della moda.

piu-officiel-hommes

Per questo numero sono stati contattati 5 sportivi di sport acquatici che hanno conseguito risultati importanti e visibilità negli ultimi anni.

Insieme al nostro Alessandro c’erano atleti olimpionici del calibro come  Michele Benedetti , Elia Luini e il vice campione mondiale Luca Dotto. Tuffatori , nuotatori , canottieri, Alessandro è stato fiero di rappresentare il surf anche in questa circostanza.

“Per me è stato il primo di diversi set fotografici a cui prenderò parte” ha dichiarato Ale “Oltre ad essere un impegno serio trovo che i set fotografici in generale siano divertenti e ho sempre lasciato a bocca aperta le troupe (composte da 8 /10 persone a set solitamente) per il mio modo di presentarmi normalmente con i capelli  bruciati dal sole con qualche granello di sabbia e la barba incolta! ”

Il set è stato creato a Milano di fianco all’Hotel Armani e con il nostro Ale Piu vi era anche la Tv Streaming “One Shoot Channel” che gli ha dedicato una puntata intera con una intervista che uscirà a Maggio.

Ale ci ha aggiornato anche sui suoi prossimi appuntamento :”Ora mi trovo in Indonesia, attualmente nell’isola di Bali da ormai 20 giorni, dove mi sto allenando e shootando quasi tutti i giorni insieme a “Liquid Barrel” con cui ho subito avuto feeling dentro e fuori dall’acqua. Il prossimo mese alla prima swell andremo a filmare in qualche altra isola e di sicuro passeremo a Lombok dove mi fermerò qualche giorno al “Seger Reef Home Stay” di Kuta Lombok del fratello Nicolas per ultimare la prossima Clip Video… Vi terro’ aggiornati. A presto!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER