Prodotti

Reef Boardshorts pring 2013

Reef lancia la nuova linea di boardshort per la primavera/estate 2013 fatta di pezzi sostenibili e multi-funzionali in linea con la filosofia “Just Passing Through” e lo stile “One Bag Mentality”.

Reef_FishChart
La serie di boardshort/walkshort sono stati pensati per il surfista/viaggiatore sempre in movimento; 5 modelli multi-funzionali e resistenti, perfetti sia per lunghe session di surf che per girare in città, grazie ai materiali usati che si asciugano velocemente e allo stile come il modello camo Reef Modern Gypsy Cargo.

 

Tra le novità Reef presenta anche il nuovo tessuto “Coconut Stretch,” filato elastico e rinnovabile ricavato dai gusci riciclati delle noci di cocco. Oltre alla eco-sostenibilità, i capi realizzati con questa tecnologia vantano proprietà quali rapida asciugatura, contenimento degli odori e maggior protezioni dai raggi UV. I modelli realzzati con questa inovazione rappresentano un’alternativa ai tessuti rinnovabili senza dimenticare lo stile, in evidenza attraverso il modello Cy Stripe.

Eric Gigler, Responsabile Abbigliamento Uomo, ha dichiarato: “La funzionalità del boardshort per Reef è strettamente correlata all’utilizzo di materiali che valorizzano l’esperienza del surf dentro e fuori dall’acqua. Boardshort comodi e multi-funzionali da portare in viaggio ed indossare in diverse occasioni, fanno assolutamente la differenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER