Team News

Alessandro Piu Firma con MauiJim

Nuovo sponsor per Alessandro Piu che proprio in questi giorni ha firmato con il brand storico Hawaiiano MAUIJIM, cominciando così quella che si prospetta una ottima collaborazione con uno sponsor che lo sosterrà a pieno nei suoi futuri progetti sportivi.

attachment1

“Sono strafelice di aver firmato con MAUIJIM , è stata davvero una grande soddisfazione “ Dice Ale. “E’ un brand di alto livello e la loro professionalita’ è alta. Avro’ molto lavoro da fare sia come rider che come testimonial. Prendero’ parte ai meeting in diverse nazioni, avendo cosi’ la possibilita’ di crescere e farmi conoscere ulteriormente come rider nel resto del mondo.”

Alessandro oltre a surfare e gareggiare per MAUIJIM  prendera’ parte come testimonial ad eventi organizzati, meeting, incontri e presentazioni con il brand in giro per il mondo, comprese ovviamente le isole Hawaii.

Nel corso degli anni, Maui Jim ha continuato a sviluppare un design ad alte prestazioni. Nel 2004, la tecnologia PolarizedPlus®2 ha rivoluzionato il mercato degli occhiali da sole, sottoponendo le lenti a trattamenti brevettati color-enhancing realizzati con gli elementi rari della terra per esaltare efficacemente la percezione del colore.

La filosofia Maui Jim è permeata dall’Aloha Spirit. La nostra “ohana” (“famiglia”, in Hawaiano) crea con passione i migliori occhiali da sole del pianeta. Perché, a fine giornata, vogliamo vedere il mondo al meglio, come voi, ovunque viviate.

Per tutte le vostre domande e curiosita’ visitate il sito www.mauijim.com

attachment

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER