Flash news

“Colour Love” Billabong Girl web-contest

La collezione Billabong Girls primavera-estate 2013 è incentrata sui colori: quelli scelti dal design team – rosa, arancio, blu – e quelli creati dalle artiste Maya Hayuk e Diane Sagnier nelle loro collaborazioni.

1.orange_crush

Per comunicare questi concetti il brand lancia, in concomitanza con l’arrivo nei negozi della nuova collezione, un web-contest globale nel quale il pubblico può candidare le proprie foto – attraverso i social network – e vincere premi settimanali e riconoscimenti di vario tipo.

Ogni mese Billabong diffonderà un look-book incentrato su uno dei colori della collezione.
Per partecipare basterà postare su Facebook, Instagram e Twitter (@billabonggirlseurope #colourlove) le proprie foto preferite aventi per tema quel colore.

Un “Color Wall” su www.billabong.com/colourlove le mostrerà tutte con nome e provenienza degli autori e ogni settimana la più interessante vincerà il bikini del colore in questione e sarà ri-postata e ri-tweettata dalle pagine social del brand.

Il primo colore-tema ad essere diffuso è L’ARANCIONE.
Il relativo look-book è già disponibile su :
http://www.billabong.com/girls/eu/campaign-gallery/74/summer-13—orange-crush

Tutti sono invitati a postare le proprie foto di tramonti fiammeggianti, albe chiare, succhi d’arancia, pesci tropicali e riflessi corallini sui social network di Billabong Girls Europe, rispondendo all’appello “Show Your True Colour”. Le più belle con l’ashtag #colourlove ed il tag @billabonggirlseurope compariranno sul blog www.billabong.com/girls/eu/blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER