Prodotti

Billabong Prodotto Ecologico dell’Anno al SIMA

Ancora una volta Billabong ha vinto il premio “Prodotto Ecologico dell’anno” al SIMA IMAGE AWARDS.

Anaheim, Ca – (Febbraio 2013) – Otto candidati in rappresentanza del meglio dell’industria surfistica del 2012 sono stati premiati al 10° Surf Industry Manufacturer Association’s Image Award (SIMA Image Awards). Oltre 800 spettatori tra esponenti delle aziende surfistiche e negozianti specializzati hanno affollato il Grove Theater di Anaheim, California, per celebrare le innovazioni ed i contributi di spicco fatti dai candidati al premio ed assistere all’annuncio dei vincitori.

Billabong-Recycler-Programm

 

L’ Environmental Product of the Year Award (Premio per il Prodotto Ecologico dell’Anno) è andato per la terza volta alla Recycler Boardshort Series di Billabong. Questo importante riconoscimento viene assegnato al prodotto per il surf più emozionante, attraente e ecologicamente innovativo che sia creato per ridurre l’impatto sull’ambiente, sia nel processo della sua fabbricazione, sia nei materiali che nell’uso del prodotto stesso.

 

“Wow, non posso credere che abbiamo vinto il Premio SIMA per il Prodotto Ecologico dell’Anno per la terza volta” ha affermato Rob McCarty, Senior Design Director di Billabong. “A nome di Billabong, sono molto orgoglioso che i nostri boardshorts Recycler Series Platinum X abbiano salvato oltre 51 milioni di bottiglie di plastica dalle discariche. Abbiamo trasformato i rifiuti nel pantaloncino da surf di miglior qualità al mondo, testato ogni giorno da surfisti come l’attuale Campione del Mondo Joel Parkinson, il Campione del Mondo Junior Jack Freestone e leggende come Shane Dorian e Taj Burrow.“

Billabong-Design-Office

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER