Flash news

Novità da SURFtoLIVE per il 2013

SURFtoLIVE annuncia grandi novitá per il 2013, nuove surf houses, nuovi team rider ed eventi.

SURFtoLIVE sará infatti presente in due nuove localitá, il Portogallo, per l’esattezza a Peniche, dove onde del calibro di SUPER TUBOS vi attendono… e finalmente ad Hossegor.
Entrambe le localitá sono sede di due tappe del Campionato del Mondo. Se volete vedervi i campionati o semplicemente divertirvi e surfare in splendide spiagge, affrettatevi quindi a prenotare!

E dopo l’entrata nel SURFtoLIVE TEAM di due grandi personaggi del longboard italiano, NICOLA DI TONDO E MARCO BOSCAGLIA, SURFtoLIVE lancia il suo nuovo progetto: “surf with THEM”, con il quale SURFtoLIVE vi da la possibilitá di andare in vacanza con i piú grandi campioni italiani e stranieri, stare in acqua con loro ed apprendere di conseguenza tecniche, usi e costumi di questi simpatici e dotati ragazzi.

La prima tappa del “surf with THEM” sará tenuta a FUERTEVENTURA dal 26 febbraio al 5 Marzo e seguita dal brillante FILIPPO ORSO.
Alloggio in appartamenti con cucina per 7 notti + posto auto + trasporto da e per aeroporto + guida nei migliori spot e consigli sempre pronti ad essere dati = 345 Euro.
Il volo Ryan air da Milano Orio Al Serio (Bergamo) costa attualmente 144 Euro andata e ritorno.

Per rilanciare l’apertura della SURFtoLIVE house a Somo, SURFtoLIVE vi propone la settimana di Pasqua (7 notti da voi scelte che comprendano il 31 Marzo) a 99 Euro (alloggio con colazione), 149 Euro con noleggio attrezzatura! Offerta da non lasciarsi sfuggire e valida per prenotazioni effettuate entro il 20 Febbraio.

Pasqua in MONTAGNA? SNOW-BOOKING e SURFtoLIVE vi mandano in Val Senales. Presto i dettagli di queste splendide 4 notti su facebook (Snow-booking o SURFtoLIVE).

Dopo il lancio di SNOW-BOOKING.com, inoltre, che ha permesso giá a centinaia di persone di prenotare corsi e alloggi sulle nevi italiane e non, SURFtoLIVE lancerá a breve il suo nuovo progetto attinente al golf, nel quale avvicinerá i giovani a questo splendido sport che, oltre ad essere divertente, aiuta anche a raggiungere serenitá e tranquillitá.

Ed ultimo progetto in casa SURFtoLIVE é il SURFbox, con il quale potrete REGALARE agli amici e parenti splendide vacanze all’insegna del surf. I dettagli al PRO SHOP TEST, fiera per negozianti che si terrá sul Monte Bondone il prossimo 27 Gennaio e alla quale SURFtoLIVE e SNOW-BOOKING.com parteciperanno attivamente.

Grazie per la cortese attenzione,  ed un grazie particolare a QUIKSILVER, PROLIMIT, TWINS SURFBOARDS, VOLKL e SLIDE SNOWBOARD CAMP per appoggiarci in tutte le nostre iniziative.
Ed un grazie anche a INDO BOARD Italia, presente a tutte le manifestazioni.

SURFtoLIVE
www.SURFtoLIVE.com

surfwiththem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER