Shop

Kit Surf HERO3 Silver Edition by GoPro

GoPro HERO3 Silver Edition Kit Surf, il kit completo per il surfista tutto incluso nel prezzo: Hero3 Silver Edition, Base surf, Floaty backdoor.


 

HERO3 SILVER
La nuova GoPro Hero 3 Silver sostituisce la già nota HD HERO2 di cui eredita tutte le caratteristiche ma in più ha ilWi-Fi integrato, design e interfaccia tutta nuova, dimensioni più ridotte del 30% e più leggera del 25% rispetto ai modelli precedenti (solo 75 grammi!). Come tutte le GoPro è indossabil e può applicata su qualsiasi supporto, grazie agli innumerevoli accessori, è impermeabile fino a 60m di profondità ed è in grado di scattare foto da 11 megapixel con raffiche di 10 scatti al secondo, e registrare video fino a 1080p a 30fps, 720p a 60 fps.

BASE SURF
Il supporto grande Base Surf GoPro Hero HD, include tutti accessori per il montaggio della GoPro Hero HD Camera su qualsiasi tavola. La base è piatta e può essere utilizzata per il montaggio della Helmet Hero o di qualsiasi altro modello di GoPro, oppure per disporre di una base aggiuntiva per la Surf Hero HD, in modo da montarla su una seconda tavola.

FLOATY BACKDOOR
Grazie all’innovativa backdoor galleggiante mai più GoPro perse in fondo al mare, la vostra videocamera rimarrà sempre a galla e al sicuro.
L’adesivo industriale 3M incolla il galeggiante direttamente sulla backdoor stagna mantenedo così la vostra GoPro  a galla in mare. Nel kit è inclusa inoltre una backdoor di ricambio.

Per informazioni più dettagliate vai direttamente alla scheda della GoPro Hero3 Silver Edition KIT SURF

Acquista i Kit Surf su Surfcornerstore.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER