Video

Sally Stories

Sally Fitzgibbons è protagonista di questa serie prodotta da Red Bull che documenta il suo viaggio cominciato agli US Open di Surf per terminare nella Wave Pool di Dubai.

Questo è il quinto episodio della serie nel quale, a fine trip, Sally riflette sul viaggio e sui progressi ottenuti:

sally-stories-redbull

Qua sotto un riepilogo di tutte le puntate di questa miniserie interessante e filmata in locations davvero spettacolari:

Teaser video

Nel teaser di questo video a puntate già si capisce che l’elemento chiave sono le riprese spettacolari con lo scenario onico che questa wavepool può offrire.

 

Webisode 1: La serie parte da Huntington Beach in occasione degli US Open of Surfing durante i quali Sally racconta del suo approccio ai contest.

 

Webisode 2: L’avventura di Sally Fitgibbons agli US Open va avanti tra una session di autografi e la sfida per in semifinale con Carissa Moore.

 

Webisode 3: Sally raggiunge la suggestiva wave pool nel mezzo al deserto di Al Ain con in testa l’obbiettivo di lavorare sui suoi air reverse.

 

Webisode 4: Aiutata dal coach Dan Ross Sally Fitzgibbons lavora sull’air reverse con una determinazione che impressiona anche il suo compagno di team Cristobal de Col.

Tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER