Flash news

Report Bending Colours Premiere

Grande entusiasmo tra la folla raccolta davanti al Teatro Del Mar a Santa Cruz, Ronnie Blakey e John Shimooka hanno dato il benvenuto sul red carpet alle più grandi star del surf, che includevano il protagonista del film Jordy Smith, insieme ai coprotagonisti e amici Julian Wilson, Adriano de Souza, Damine Hobgood, Cory Lopez e, tra gli altri, il grande snowboarder Jeremy Jones.

 

La proiezione inaugurale di Bending Colours ha attirato una folla di più di 500 fan nei due teatri sold out, mentre più di 25,000 utenti hanno guardato online il live streaming su www.redbull.tv.

 

Bending Colours ha seguito per un anno intero il surfista Jordy Smith e ha documentato i suoi progressi da teenager prodigio a uno dei migliori surfer al mondo. Il materiale d’archivio dai suoi anni da esordiente è mixato con le immagini adrenaliniche dei suoi viaggi più recenti con i compagni di surf Julian Wilson, Tom Curren, John John Florence e Josh Kerr. “Volevo fare questo film con Jordy da quando ho lavorato con lui per la prima volta”, ha affermato il regista Kai Neville. “E’ un surfista talentuoso ed è bello lavorare con lui, ha una forte personalità. Sono molto felice del risultato.”

 


Jordy Smith firma autografi dopo la premiere

 

Girato in alcuni dei luoghi più belli e stimolanti per gli amanti della tavola, Bending Colours porta gli spettatori dalle onde spumeggianti delle coste dell’Isola di Riunione a quelle del Messico e dell’Indonesia. “Sono veramente elettrizzato di presentare finalmente, il mio film dopo quasi due anni di duro lavoro” ha detto Jordy Smith. “Mentre partecipavo al World Tour giravo il film, mi è capitato di passare più di dieci ore nell’acqua.”
La versione Blu-ray™ è stata masterizzata con il surround sound 5.1. usando il Dolby TrueHD che fornisce ai fan l’esperienza visiva più avvincente possibile.

KAI NEVILLE:
L’ascesa di Kai Neville è stata a dir poco fenomenale. Dopo la sua esperienza nel ruolo di apprendista a fianco del precursore dei film d’autore Taylor Steele, Kai ha iniziato a dedicarsi alla realizzazione dei propri film sul mondo del surf. Con la pellicola Modern Collective (2009) e il seguito Lost Atlas (2011), i film di Kai sono diventati in poco tempo una pietra miliare della cultura surf. Bending Colours è una pellicola nata dalla mente di un Kai Neville in tutta la sua sconcertante e meravigliosa genialità. Per maggiori informazioni su Kai Neville, visitate il sito www.kaineville.com

 


I surfers Jordy Smith e Julian Wilson insieme al regista Kai Neville.

 

RED BULL MEDIA HOUSE:
Red Bull Media House è una società media internazionale che si occupa della produzione e distribuzione in tutto il mondo di avvincenti contenuti sportivi e culturali attraverso molteplici canali. Dal cinema alla televisione, dalla stampa al digitale e ai giochi, i contenuti Red Bull Media House sono ottimizzati per essere fruibili su qualsiasi dispositivo o piattaforma. Per maggiori informazioni, visitate www.redbullmediahouse.com.

PROFILO O’NEILL:
O’Neill, brand californiano per eccellenza e punto di riferimento dell’abbigliamento da surf ed invernale di tendenza, è stato fondato nel 1952 quando un ragazzo di nome Jack O’Neill decise di sfruttare la sua irrefrenabile passione per il surf. La visione iniziale di Jack nella produzione di articoli per sport da tavola funzionali e innovativi continua ad essere l’ispirazione principale in ogni iniziativa commerciale di questo marchio. Dalla prima muta in neoprene al laccio da surf, fino alla creazione dei primi pantaloncini senza cuciture. O’Neill continuerà ad accrescere la propria reputazione come uno dei marchi leader nell’abbigliamento giovane ed il Primo Brand a Cavalcare le Onde. www.oneill.com
Per maggiori informazioni visita www.redbull.com/bendingcolours .

BendingColors_DVD_Packshot_4C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER