Prodotti

DC Footwear Fall Winter 2012.13

Come sempre influenzata dalle proprie radici legate allo skateboard, la nuova collezione DC Men Fall Winter 2012.13 combina performance e moda per esprimere voi stessi e il vostro stile in ogni occasione.

 

DC_Shoes_FW_12_13_303286_StudioMid_CFW_FRT1
Studio Mid

 

Da sottolineare l’ulteriore miglioramento della tecnologia UNILITE con cui sono state create le scarpe più leggere, flessibili e ammortizzanti di sempre: vi daranno l’impressione di camminare su una nuvola! Visto il successo ottenuto lo scorso anno, DC ripropone il modello running Boost con tecnologia Unilite, specificatamente pensata e progettata per gli atleti durante i loro allenamenti senza tavola sotto i piedi. In aggiunta alla Boost, per l’inverno 2012.13 DC propone anche la nuovissima Unilite Trainer, una scarpa ancor più leggera, flessibile e rivoluzionaria pensata e progettata per performare al meglio durante il loro training.

Nella collezione “Streetwear” DC offre un’ampia gamma di modelli dedicati agli amanti delle sneakers: slip on, tre lacci, materiali ricercati ed ecocompatibili, canape e pelli sintetiche pregiate.

 

DC_Shoes_FW_12_13_320068_VILLAGELE_CH4_FRT1

 

I modelli della collezione “Teamworks” s’ispirano agli atleti dei team DC di Motocross e Rally: Robbie “Maddo” Maddison, Ken Block, Nate Adams, Trey Canard e Travis Pastrana tanto per citarne alcuni. Per ognuno di loro è stato prodotto almeno un modello, derivato da un prodotto standard ma personalizzato con le grafiche, i loghi o i colori del pro rider che le ha ispirate.

 

DC_Shoes_FW_12_13_320025A_SPARTANHITP_BZO_FRT1
Spartan Hi -Travis Pastrana colorway

 

Nella collezione “Core Skate” invece, si trovano i modelli specificatamente studiati per l’utilizzo assiduo degli skater. Questa collezione è ricca di accorgimenti tecnici come il Super Suede, il materiale resistente che garantisce alla scarpa una durata del 50% superiore di quelle realizzate nei materiali tradizionali, la suola Unilite per ottenere calzature leggere e flessibili, gli Airbag per un’ottima ammortizzazione, l’Impact S la nuova tecnologia che conferisce alte prestazioni grazie alla soletta interna poliuretanica a densità differenziata per le varie aree del piede, progettata per attutire al massimo l’impatto al suolo, la soletta Ortholite antibatterica e i pannelli in Aerotech, materiale ad altissima traspirabilità per un piede sempre fresco ed asciutto. Tutte caratterizzate del logo Flag le scarpe della collezione skate DC sono inconfondibili ed insuperabili.

 

DC_Shoes_FW_12_13_303350_COLELITESSE_OB2_FRT1
Cole Elite

 

Guarda gli altri modelli nella gallery:

 

DC Italian Skate Team 2012: Daniele Galli, Fabio Colombo, Andy Lopes, Alessandro Morandi, Luca Collu, Toty Leone, Andrea Casasanta ed Ivan Federico.

www.dcshoes.com
www.californiasport.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER