Video

Believers Sun Hossegor: Alessandro Piu

Alessandro Piu è tra i protagonisti della quarta puntata di Believers Sun Hossegor.

E’ online il video dell’ultima puntata di BELIEVERS SUN, andata in onda lo scorso 22 settembre su Deejay TV e girata all’interno della Quiksilver Boardriders House di Hossegor.
Riguarda la puntata su: http://goo.gl/Lz4Gj

La troupe di Believers Sun, che per quattro settimane ci ha portato a conoscere da vicino i rider più talentuosi e promettenti della scena internazionale, ha visitato il centro polifunzionale sede dei surf camp e punto di ritrovo per gli atleti del Team Quiksilver provenienti da tutto il mondo.

Nella splendida location, dove si respira il vero spirito del surf, la conduttrice Giorgia Crivello ha incontrato alcuni degli atleti ospitati nella casa durante il loro periodo di training sulle onde della Costa Basca, tra i quali Alessandro Piu, Campione Italiano in carica.

Oltre all’ultimo episodio di Believers Sun, sul sito Deejay.it è possibile rivedere la puntata del 15 settembre dedicata al surf del Team QuiksilverLeonardo Fioravantihttp://goo.gl/mnE60

Il prossimo appuntamento con i rider del Team Quiksilver è fissato per il 28 settembre, data di inizio del Quiksilver Pro France a Hossegor. Tutte le info su: http://quiksilverlive.com/profrance/2012/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER