Eventi

Reunion Beach Boys a Milano

La band festeggia il 50° anniversario di attività con un live impedibile: l’appuntamento è il 27 luglio a Milano. Ci saranno i membri fondatori, e suoneranno classici del surf rock come surf rock “Barbara Ann”, “Surfin’ Safari”, “I get around”, “Fun Fun Fun”, “Pet Sounds”, e “God Only knows”

 

Un incredibile ritorno sulle scene per il concerto di venerdì 27 Luglio all’interno del Samsung Galaxy City Sound: a calcare il palco dell’Ippodrmo del Galoppo saranno The Beach Boys.
I membri fondatori di The Beach Boys, ovvero Brian Wilson (voce, tastiera), Mike Love (voce), Al Jardine (chitarra, voce), Bruce Johnston (basso, voce) e David Marks (chitarra, voce), uno dei gruppi più leggendari del mondo nella storia della musica pop, festeggeranno il 50° anniversario di attività della band con un live a cui non è concesso mancare.
Sono previste due ore di musica dall’irrefrenabile ritmo surf rock che faranno ballare tutti sulle note diBarbara Ann, Surfin’ Safari, I get around, Fun Fun Fun, Pet Sounds, God Only knows…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER